Porta Elisa News

Fuori un altro, Nuccilli: "Mi ritiro". E intanto scoppia il caso della documentazione contabile

martedì, 9 aprile 2019, 11:17

Doveva acquistarla. Era tutto pronto. Persino il sindaco Tambellini aveva definito "soddisfacente", bontà sua, il colloquio avuto a Palazzo Orsetti. E invece Alessandro Nuccilli, un passato a cercare di acquisire società calcistiche, si è ritirato dalla corsa per accaparrarsi la Lucchese. E' lo stesso imprenditore edile (un'azienda individuale con tre dipendenti) a dichiararlo a Gazzetta Lucchese con un breve messaggio, parlando in terza persona ma dal suo telefono: "Il sign. Nuccilli Alessando non è più interessato alla Lucchese. Buona giornata". 

Un epilogo già anticipato ieri da Enrico Ceniccola, che ha la procura dal proprietario del club Aldo Castelli, a interfacciarsi con i possibili acquirenti. Che nel frattempo stanno facendo tutti passi indietro. Il motivo? Nessuno consegna loro la documentazione contabile che consente di fotografare la situazione societaria al 31 marzo scorso. Ceniccola, che dovrebbe redigere il bilancio, si difende così: "Non posso redigerlo sino a che non ho conoscenza delle fatture in entrata e in uscita dalla Lucchese. Mi risulta arrivino allo stadio, l'amministratore Ottaviani le ha già chieste in segreteria e lo rifarà oggi. Perché non vengono consegnate non ne ho idea. Ci ha lavorato sopra Anca Moldovan? Sì, lo confermo sino alla fine di gennaio, poi non mi risulta, ma sostiene che le abbia ordinate e lasciate in sede e lì c'è una segreteria e una segretaria. A questo punto che ci inviino quello che c'è". Il caos totale è servito. Possibile attendere oltre? Possibile nessuno intervenga?



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 25 agosto 2019, 19:23

Nolé: "Gara condizionata da certi episodi"

Il capitano rossoero pensa già all'esordio in campionato con il Chieri: “Voltare pagine e ricominciare a lavorare come abbiamo fatto nelle settimane scorse, il lavoro è la migliore medicina. Ora dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domenica contro il Chieri, anche se ci tenevamo a passare il turno”


domenica, 25 agosto 2019, 18:19

Monaco: "Partita vera in vista del campionato"

L'allenatore rossonero deluso dal risultato: "Potevamo gestire meglio la fase di possesso, è stata una partita tosta ma potevamo fare qualcosa in più: ho visto errori sia in fase difensiva che offensiva. L'arbitro? Preferisco non parlarne, avete visto tutti"



domenica, 25 agosto 2019, 15:32

Lucchese-Grassina: 2-3 Rossoneri eliminati

Rossoneri che escono dalla Coppa Italia per opera del Grassina: un rigore di Marzieri sblocca il match, Presicci pareggia e Torrini riporta in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa a segno Calosi e Bitep


sabato, 24 agosto 2019, 18:26

Contro il Grassina, i rossoneri senza Lici e Gueye

Nella seconda gara di Coppa Italia, anch'essa a eliminazione diretta, mister Monaco dovrà rinunciare al difensore e all'attaccante, dubbio a centrocampo tra Nolé e Cruciani. In panchina anche l'ultimo arrivato, il giovane Yener. La probabile formazione che scenderà in campo a Camaiore