Porta Elisa News

Ceniccola: "Domani, a Terni, dovrebbe esserci il passaggio tra Castelli e Nuccilli"

martedì, 2 aprile 2019, 11:19

di fabrizio vincenti

Forse sì. O forse no. In perfetto stile con quanto avvenuto sino a oggi nella vicenda senza pace della Lucchese. Enrico Ceniccola, consulente dimissionario, ma che continua a fornire il suo apporto all'accoppiata Castelli-Ottaviani, conferma che il passaggio del 98 per cento della società nelle mani di Alessandro Nuccilli dovrebbe avvenire domani. 

"Mi è stato detto che dovrebbe avvenire domani, a Terni, ma ancora non conosco il nome del notaio".

Ma non è stata convocata nessuna assemblea, come prevede lo statuto e nemmeno formalemente informati i soci.

"Che le devo dire? Questo è quanto mi è stato detto, non sono a conoscenza di tutte le dinamiche dell'assemblea. Eventualmente i soci impugneranno l'atto".

Che senso ha dar vita a un atto annullabile?

"Ripeto: questo è quanto mi è stato detto, non entro nel merito. A meno che domani non venga spostato".

Il preliminare è abbondamente scaduto dal 25 marzo scorso.

"Vero, c'è solo un impegno verbale, Nuccilli ha chiesto di attendere qualche giorno per la vicenda della fideissuione, che io credo si concluderà in modo favorevole alla Lucchese".

Ma l'impegno è solo verbale, dunque non vincolante.

"Certo, so che Nuccilli è andato dal sindaco a cui ha dato garanzie, lui come tutti possono essere ricevuti. Anche io posso andare dal sindaco se mi accoglie".

C'è chi dice che Nuccilli non abbia versato per ora un euro e c'è chi dice vi avrebbe già dato qualcosa.

"Non mi risulta che sino a questo momento abbia versato qualcosa".

Ci sono ancora altre piste in ballo?

"Sì, una che porta a un imprenditore del Nord".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-2 al 1' st Raddoppia Tiritiello!

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, poi Peixoto impegna Chiorra e Di Paola sblocca su punizione, ma Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione



mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"


lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout