Porta Elisa News

Nuccilli: "Martinelli mi ha detto che a fine mese la Lucchese ribalterà la sentenza sulla fideiussione"

mercoledì, 20 marzo 2019, 23:11

di fabrizio vincenti

Alessandro Nuccilli è convinto di farcela. Questione di giorni e la Lucchese sarà sua, nonostante non riesca a farsi rispondere al telefono dal sindaco Tambellini e nemmeno il presidente della Lega Pro Ghirelli lo degni di attenzioni replicando ai suoi messaggi.  Abbia capito o meno di non essere gradito, va avanti. E assicura il rapido acquisto della Lucchese. Rapido o forse meno rapido del previsto 25 marzo. E' lui stesso a contattare Gazzetta Lucchese. 

"Il sindaco Tambellini non mi ha ancora richiamato nonostante abbia parlato più volte con la sua segreteria – tuona – e nemmeno Ghirelli ha risposto ai miei messaggi: a che gioco giocano? Vogliono far fallire la Lucchese?".

Se non lo sa lei..

"Ho anche chiesto gli estremi di un conto corrente dove poter versare denaro per le spese urgenti, ma non mi è stato dato sino a oggi". 

Può versarli su quello di Lucca United che sta raccogliendo fondi.

"Ah sì? Allora ricercherò l'Iban e farò così. Del resto a versare soldi sul conto della Lucchese ho qualche dubbio".

Non una bella pubblicità per i suoi interlcutori da cui vuol acquistare la Lucchese.

"Guardi Castelli mi pare una persona perbene, Ottaviani è un bancario, semmai sul terzo, Ceniccola, ho qualche dubbio, non mi è piaciuta nemmeno la sua uscita su possibili acquirenti alternativi a me, ma come ha detto il mio avvocato anche il mio nome è chiacchierato". 

Finito le verifiche contabili?

"Siamo a buon punto, per quanto mi riguarda l'affare si fa, ma c'è ancora un passaggio da fare".

Quale?

"Capire che fine fa la vicenda della fideiussione. Ho parlato oggi a lungo con Fabrizio Martinelli (braccio destro di Arnaldo Moriconi ndr) e mi ha assicurato che a fine mese in appello la Lucchese ribalterà tutto. Martinelli deve parlare anche con il mio avvocato e se quest'ultimo sarà convinto, andremo avanti subito e chiuderemo. I conti sono quelli che più o meno sapevamo".

Non le conveniva evitare di fissare al 25 marzo il termine ultimo, visto che la sentenza sulla fideiussione arriva pochi giorni dopo?

"Se ricevo il via libera dal mio legale, si chiude. Altrimenti dirò a Castelli che intendo attendere quella sentenza e che va spostata la data ultima di validità del precontratto. Sennò se la tengono".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni



lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione


domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.