Porta Elisa News

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

La Lucchese procede a passi spediti verso la soluzione finale. Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per la cessione della società dalle mani di Aldo Castelli, il prestanome che a dicembre si è intestato la Lucchese in attesa di nuovi soci mai giunti. Il precontratto che non produce effetti nel senso di un vero e proprio passaggio della società è stato siglato a Roma, presente anche Enrico Ceniccola. A confermare l'avvenuta firma è lo stesso Nuccilli, in passato al centro di un uragano di trattative per rilevare società a un passo dal baratro.

"Abbiamo firmato – spiega – ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi. Il precontratto serviva proprio a quello e nulla più. Entro il 25 marzo è fissato il termine ultimo per la cessione e entro quella data si saprà di che morte deve morire la Lucchese, sempre non preferiate rimanere con Castelli. Contro entro due-tre giorni di avere il quadro chiaro della contabilità e prendere una decisione".

"La società che rileverebbe la Lucchese si chiama Sport Atlantic Srl, al momento ha 1000 euro di capitale sociale che provvederemo ovviamente a alzare se l'affare dovesse andare in porto. La società è metà mia e metà di Angelo D'Adamo (che lo affiancò nel tentativo non riuscito di rilevare l'Arezzo ndr). In società io farei il presidente, e metterei due persone di fiducia, come amministratore e per la contabilità. Nei prossimi giorni arriveremo al dunque".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 15 luglio 2019, 19:31

Mentre Palazzo Orsetti attende ancora il via libera della Figc, a Palermo già pubblicata la manifestazione di interesse

Nella sede del Comune di Lucca si attende la lettera della Figc attraverso cui si daranno le indicazioni per poter avviare il processo per individuare formalmente la nuova società che rappresenterà la città nel mondo del calcio. Non costituita nemmeno la commissione che dovrà valutare le proposte


lunedì, 15 luglio 2019, 13:59

Corda: "Pronti per la manifestazione di interesse"

L'ex direttore tecnico del Como rilancia la candidatura del suo gruppo per far partire la nuova Lucchese: "Sarò in città per tre giorni e incontrerò, oltre al sindaco, persone che possoo darci una mano per il settore giovanile. Abbiamo idee sia per la squadra che per la sede del ritiro"



lunedì, 15 luglio 2019, 08:40

Perché Lucca calcistica deve soffrire in questo modo?

I tifosi della Lucchese quasi tutte le stagioni si devono ritrovare davanti ad uno studio notarile o davanti agli uffici del Comune per parlare delle vicende della loro squadra. Solo a intermittenza si parla di partite o di allenamenti, di un pallone che rotola


domenica, 14 luglio 2019, 11:48

Santoro: "Il progetto è una grande opportunità per l'imprenditoria lucchese"

L'ex responsabile del marketing rossonero: "In settimana prossima contiamo di avere il quadro completo di coloro che aderiranno al progetto. Lo staff sarà composto da ex rossoneri e per lo stadio pensiamo a mettere professionisti all'opera sin da subito"