Porta Elisa News

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

La Lucchese procede a passi spediti verso la soluzione finale. Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per la cessione della società dalle mani di Aldo Castelli, il prestanome che a dicembre si è intestato la Lucchese in attesa di nuovi soci mai giunti. Il precontratto che non produce effetti nel senso di un vero e proprio passaggio della società è stato siglato a Roma, presente anche Enrico Ceniccola. A confermare l'avvenuta firma è lo stesso Nuccilli, in passato al centro di un uragano di trattative per rilevare società a un passo dal baratro.

"Abbiamo firmato – spiega – ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi. Il precontratto serviva proprio a quello e nulla più. Entro il 25 marzo è fissato il termine ultimo per la cessione e entro quella data si saprà di che morte deve morire la Lucchese, sempre non preferiate rimanere con Castelli. Contro entro due-tre giorni di avere il quadro chiaro della contabilità e prendere una decisione".

"La società che rileverebbe la Lucchese si chiama Sport Atlantic Srl, al momento ha 1000 euro di capitale sociale che provvederemo ovviamente a alzare se l'affare dovesse andare in porto. La società è metà mia e metà di Angelo D'Adamo (che lo affiancò nel tentativo non riuscito di rilevare l'Arezzo ndr). In società io farei il presidente, e metterei due persone di fiducia, come amministratore e per la contabilità. Nei prossimi giorni arriveremo al dunque".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 aprile 2019, 17:38

L'ennesima settimana di passione rossonera

Nella settimana cominciata la Lucchese verrà nuovamente penalizzata, stavolta per i mancati pagamenti di stipendi e contributi a marzo, sul campo c'è la partita spareggio di Chiavari contro l'Albissola, mentre sul fronte societario Stefano Ulisse dovrebbe incontrarsi con Moriconi, per valutare scenari tutti da scoprire


sabato, 20 aprile 2019, 08:18

Ceniccola: "Sulla fideiussione, ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e forse al Tar"

Il consulente dimissionario, ma ancora al centro della situazione societaria e al fianco del proprietario Aldo Castelli, assicura che la vicenda fideiussione non è ancora finita: "Attendiamo le motivazioni, ma ho letto la documentazione portata dalla Lega Pro e mi pare debole.



venerdì, 19 aprile 2019, 16:46

Qui Porta Elisa, allenamento defaticante e appuntamento a martedì

I rossoneri hanno svolto una seduta defaticante e si sono dati appuntamento a martedì dopo Pasqua per iniziare la preparazione per la gara decisiva di Chiavari contro l'Albissola dove si attende un gran numero di tifosi


giovedì, 18 aprile 2019, 23:04

Obbedio: "Andremo ai play out, ma il 10 maggio inizia un altro campionato..."

Il direttore sportivo pensa al campo ma anche all'udienza prefallimentare prevista il 10 maggio: "Ai giocatori ho detto anche stasera di alzare la testa perché loro si meritano tutto il nostro rispetto e che si meritano assolutamente di giocarsi la salvezza con il playout. Devono assolutamente reagire"