Porta Elisa News

Mister Langella: "Spero che qualcuno paghi per quanto sta succedendo"

sabato, 16 marzo 2019, 18:32

Giovanni Langella non può che essere deluso per il risultato, davvero strettissimo a una bella Lucchese: "Purtroppo sulla seconda espulsione è finita, anche in dieci avremmo potuto reggere, ma così no anche considerando la qualità del Siena. Abbiamo fatto un bel primo tempo, anche il secondo dove siamo riusciti a controbattere le offensive dei padroni di casa. In questo momento siamo entusiasti di questi ragazzi: è innegabile cosa stanno facendo è sotto gli occhi di tutti".

"Vogliamo continuare sino alla fine e onorare questi colori. Anche se non pagano, noi lunedì pomeriggio siamo allo stadio, se ci daranno la possibilità di allenarci. Ci rifletteremo, ma l'intenzione è andare avanti sino a maggio. Qualcuno spero paghi per tutto quanto sta succedendo. Le occasioni sbagliate? Credo poco nella sfortuna, negli ultimi 30 metri fatichiamo, era successo anche domenica scorsa, se non si segna rischi poi di perderla. Le espulsioni? Con il senno del poi dovevamo cambiare i due ammoniti".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare...



mercoledì, 22 maggio 2019, 20:53

Stavolta sono i rossoneri a dare buca al sindaco Tambellini

Dopo che il primo cittadino e l'assessore allo Sport non avevano inviato una riga di congratulazioni all'indomani dell'approdo ai play out, rimediando solo successivamente con un invito per domani a Palazzo Orsetti, i giocatori declinano a 24 ore dall'incontro


mercoledì, 22 maggio 2019, 15:26

Del Prete, commissario giudiziale: "E' necessario accorciare i tempi"

Claudio Del Prete, commercialista nonché amministratore unico di Lucca Holding, ha accettato l'incarico di commissario giudiziale proposto dal tribunale nella richiesta di concordato preventivo con riserva: "Mi incontrerò con i rappresentanti della Lucchese la prossima settimana"