Porta Elisa News

Mister Langella: "Siamo solo noi e i tifosi"

martedì, 26 marzo 2019, 23:10

Giovanni Langella ci credeva, e ancora una volta a ragione, i rossoneri hanno rischiato di fare bottino pieno a Chiavari, comunque disputando una splendida partita: "Venire qui a Chiavari e fare questa partita è solo da elogiare i ragazzi, ho visto tante gare dell'Entella, ma noi abbiano cercato di vincere contro la squadra più forte del campionato e che merita la serie B. Non dimentichiamo che un mese fa contro di loro abbiamo perso due punti pesanti. Loro hanno alcune azioni codificate che diventano pericolose, siamo stati bravi a tenerli alti".

"Sapevano delle difficoltà, ma siamo stati bravi a limitare le loro giocate. De Feo? un buon primo tempo, poi è inevitabilmente calato Zanini? Sabato ci giochiamo una partita importantissima, dovevamo ruotare un po' i giocatori. E' indubbio che possiamo fare pochi calcoli e andare a Olbia a vincere. Siamo noi e i tifosi, è la cosa più bella che mi rimarrà impresso di questo campionato. Dispiace per la società, ma noi e i tifosi siamo solo vittime.  Peccato perché ci saremmo tolti delle soddisfazioni importanti per colpa di persone che non meritano nemmeno di essere menzionate".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta