Porta Elisa News

Dubbi in attacco per mister Favarin

giovedì, 14 marzo 2019, 20:13

di diego checchi

Concentrandosi sulla squadra, anche se le vicende societarie la fanno da padrone, bisogna dire che Favarin e i suoi ragazzi si sono allenati allo stadio "Porta Elisa" ed hanno preparato al meglio la sfida contro il Siena. Il tecnico, come abbiamo già detto ieri, sembra orientato a riconfermare i giocatori che sono scesi in campo a Pisa dove sono riusciti a ottenere un ottimo pareggio a seguito di un'ottima prestazione. Gli unici dubbi sono a centrocampo e in attacco, perché De Feo potrebbe avere una chance dal primo minuto, magari in coppia con Isufaj o Bortolussi mentre Sorrentino dovrebbe entrare a partita iniziata in base all'andamento del match e al risultato. Ricordiamo che nel Siena c'è un giocatore che l'anno scorso si è rivelato molto importante per la Lucchese; stiamo parlano di Tommaso Arrigoni, centrocampista che mise a segno 5 reti con i rossoneri e adesso è uno dei punti fermi per l'allenatore bianconero Michele Mignani, pure lui ex rossoneri come anche il preparatore dei portieri Massimo Gazzoli. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 20 marzo 2019, 23:11

Nuccilli: "Martinelli mi ha detto che a fine mese la Lucchese ribalterà la sentenza sulla fideiussione"

Nuccilli ribadisce l'intenzione di chiudere in pochi giorni la trattativa: "Il sindaco Tambellini non mi ha ancora richiamato nonostante abbia parlato più volte con la sua segreteria e nemmeno Ghirelli ha risposto ai miei messaggi: a che gioco giocano? Vogliono far fallire la Lucchese?"


mercoledì, 20 marzo 2019, 19:56

Contro la Pro Patria si giocherà

Domani dovrebbero essere pagati anche i 2000 euro necessari alla riattivazione della fornitura di gas. In questo modo, nella giornata di venerdì, ci sarà di nuovo la possibilità di utilizzare nuovamente le docce del Porta Elisa. Anche la Check Service, che cura il servizio steward, viene incontro alla Lucchese



mercoledì, 20 marzo 2019, 19:54

Rossoneri come sempre al pezzo

Contro la Pro Patria, in difesa De Vito è favorito su Madrigali per sostituire il giovane scuola Milan mentre a centrocampo, Strechie prenderà il posto di Mauri e uno tra Isufaj, Di Nardo e De Feo sarà in campo al posto di Sorrentino. Possibile anche qualche altro cambio, in vista...


mercoledì, 20 marzo 2019, 19:45

Ragghianti è al solito punto: "Non ho novità"

L'asssessore allo Sport brancola ancora nel buio: "Non mi risultano novità sul fronte di possibili contribuzioni per le spese di gestione. Abbiamo ottenuto da Gesam la disponibilità a ratealizzare di nuovo gli arretrati ma serve che qualcuno si muova e versi un acconto per far riattaccare il gas"