Porta Elisa News

Chiacchiere tante, stipendi pagati zero

lunedì, 18 marzo 2019, 19:15

di diego checchi

Tante chiacchere ma nessun fatto. Gli stipendi ed i contributi alle 18:30 di questo pomeriggio non erano ancora stati pagati e quindi sinceramente non crediamo che ce ne sia più la possibilità. E' chiaro che con questa ulteriore botta che significano ulteriori punti di penalizzazione, il campionato della Lucchese è sempre più in salita e la salvezza sembra ormai una chimera, almeno che Favarin e i suoi non ci stupiscono ancora una volta anche se tutto ciò viene continuamente vanificato da una società fantasma. Dalla segreteria sono state inviate anche quest'oggi delle mail per chiedere chiarimenti sulla situazione ma l'amministratore unico della Lucchese Umberto Ottaviani non ha risposto, mancando così ancora una volta di portare rispetto a tutt Lucca sportiva.

Quindi oggi più che mai parlare di calcio giocato è difficile perchè è già difficile pensare al futuro prossimo della società rossonera. L'unico presente allo stadio era uno dei soci di minoranza Moreno Micheloni che come sempre sta cercando di mettere insieme i cocci e di metterci la faccia affinchè questa situazione grottesca si possa in qualche modo risolvere. Adesso c'è da pensare alla partita contro la Pro Patria di sabato prossimo alle ore 16:30 e soprattutto a reperire quei fondi che serviranno nell'immediato a far riattiivare la fornitura del gas (ndr sembra che la Gesam, grazie all'intermediazione dell'assessore allo sport Ragghianti, abbia accettato un piano di rientro rateizzato con una prima trance da duemila euro) e ad organizzare l'apertura del Porta Elisa per la partita stessa di sabato coprendo quelle spese per l'ordine pubblico che dovrà comunque essere garantito. Da quello che abbiamo percepito, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, ha avuto anche oggi dei colloqui per reperire delle sponsorizzazioni così da portare avanti la stagione. se poi questi colloqui si tramuterranno in qualcosa di più lo vedremo più avanti. Intanto sul fronte societario a parte il preliminare di vendita firmato da Alessandro Nucilli, che però può essere anche "tutto fumo e niente arrosto", ci sarebbero ancora le solite due cordate, quelle capeggiate da Fabio Bettucci con l'imprenditore Marco Antonio Romano e da Stefano Ulissi, tutte cose che però non si sono ancora concretizzate, staremo a vedere nei prossimi giorni. Quello che è certo è che la Lucchese è sempre più nel baratro.   




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 18:11

L'ultima al Porta Elisa

Davanti alla Carrarese terza forza del girone che sarà seguita da circa 400 tifosi e al proprio pubblico, ancora una volta deluso da una stagione davvero mediocre, i rossoneri sono chiamati a uno scatto di orgoglio, a prescindere dalle residue possibilità play off. La probabile formazione


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"



venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"