Porta Elisa News

Assessore Ragghianti: "Bene la raccolta fondi ma servono imprenditori seri e investimenti adeguati"

sabato, 2 marzo 2019, 15:28

Sulla raccolta fondi avviata da Lucca United a favore della Lucchese intervengono anche l'assessore allo Sport Stefano Ragghianti e il presidente della commissione speciale (e per ora inutile) sulla Lucchese Leonardo Dinelli. 

"La raccolta di contributi volontari su un conto corrente per sostenere le spese urgenti della Lucchese da parte di Lucca United è un'iniziativa lodevole che dimostra il grande attaccamento dei tifosi in un momento di estrema difficoltà per la squadra di calcio che rappresenta un simbolo e una tradizione importante della nostra città – dichiarano in una nota l'assessore allo Sport Stefano Ragghianti e il presidente della commissione consiliare speciale per i rapporti fra comune e A.S. Lucchese Leonardo Dinelli – Questa raccolta dà la misura della situazione disperata in cui versa la società ma non possono bastare i sacrifici dei tifosi, servono imprenditori con risorse adeguate e un progetto sportivo nuovo".

"Per questo ci appelliamo nuovamente alla Città, alle importanti forze imprenditoriali, finanziarie e umane del nostro territorio, a coloro che sono interessati senza secondi o terzi fini solo a un progetto di rinascita sportiva, perché la Lucchese e Lucca non meritano questo assurdo stillicidio. È bene comunque ricordare che la mancanza di investimenti privati accomuna negativamente purtroppo tutti gli sport a livello locale".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta