Porta Elisa News

A vuoto la prima convocazione dell'assemblea dei soci

lunedì, 11 marzo 2019, 12:29

A vuoto. Come era ampiamente prevedibile. L'assemblea ordinaria dei soci della Lucchese,  che in prima convocazione doveva svolgersi questa mattina, è andata a vuoto. Negli uffici del Porta Elisa, infatti, c'erano soltanto il sindaco revisore Matteo Romani, dimissionario ma ancora responsabile per quanto di sua pertinenza,  e il socio di minoranza Moreno Micheloni. Né Aldo Castelli (che detiene il 98 per cento della Lucchese), né Città Digitali (l'1 per cento), per il tramite del suo amministratore Anca Moldovan o alte figure, si sono presentati.

Inevitabile per Romani, statuto alla mano che prevede che per qualunque tipo di deliberazione in sede ordinaria sia presente la maggioranza del capitale sociale, riaggiornare tutto a domani, sempre alla ore 12. Domani pare essere una sorta di ultima chiamata, almeno per quanto riguarda la posizione, sempre più traballante, di questa società. Che farà domani Romani se andasse deserta anche la seconda convocazione? 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta