Porta Elisa News

Scontro diretto

martedì, 12 febbraio 2019, 17:56

di diego checchi

Ad Arzachena uno scontro diretto in piena regola. È quello che attende la Lucchese in una sfida quanto mai difficile e importante per la classifica. I rossoneri vengono dal pareggio interno contro il Gozzano e possono recriminare per un arbitraggio non certamente all'altezza della situazione, ma adesso c'è da pensare subito ad un altro avversario e vincere vorrebbe dire fare un bel balzo in avanti in classifica e mettere in cascina più punti anche nel caso dovesse arrivare la penalizzazione. La squadra è già in Sardegna e si allenerà oggi e domani mattina facendo la seduta di rifinitura ma non crediamo che dal punto di vista della formazione ci siano grandi cambiamenti se non per necessità.

Ricordiamo che sarà squalificato Martinelli e anche Sorrentino, indisponibile Madrigali influenzato. Ecco che ci sarà un posto da titolare per De Feo insieme a capitan Bortolussi. L'alternativa potrebbe essere il 4-3-3 con Isufaj, Bortolussi e De Feo in attaccco e l'esclusione di Provenzano da trequartista dietro alle due punte. Un ballottaggio potrebbe essere quello tra Greselin e Bernardini. In difesa, De Vito sostituirà Martinelli. Tutte supposizioni, perché fino all'ultimo mister Favarin non svelerà la sua formazione. Toccherà ancora al suo vice Langella andare in panchina.

Questa la probabile formazione: LUCCHESE (4-3-1-2): 22 Falcone, 6 Lombardo, 18 Gabbia, 17 De Vito, 16 Favale, 8 Greselin, 26 Mauri, 33 Zanini, 10 Provenzano, 28 De Feo, 23 Bortolussi.A disposizione: 31 Bacci, 12 Scatena, 11 Bernardini, 13 Santovito, 14 Di Nardo, 15 Palmese, 20 Strechie, 21 Isufaj, 27 Baroni, 32 Muratore. Allenatore: Favarin (squalificato) in panchina Langella. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 16 febbraio 2019, 15:39

Difficile ma non impossibile: serve però ritrovare la grinta

La Lucchese affronta sul suo terreno la virtuale capoclassifica del campionato, l'Entella che ha un organico da categoria superiore: per centrare un risultat positivo, servirà però ben altra mentalità rispetto a Arzachena. La probabile formazione


sabato, 16 febbraio 2019, 14:10

Stipendi e contributi, lunedì il pagamento?

Il barometro che segna il possibile pagamento degli stipendi e contributi di novembre e dicembre, con data ultima fissata per evitare penalizzazioni a lunedì prossimo, indica crescenti probabilità che vengano regolarizzate le spettanze. In cassa sarebbe arrivato, nonostante gli avvisi di Ghirelli, anche denaro dei minutaggi



sabato, 16 febbraio 2019, 13:38

Mister Langella: "Dobbiamo fare punti anche contro l'Entella"

Il vice di Favarin presenta il match con la corazzata ligure: "Soffrono un po’ i ritmi alti ma dalla loro hanno dei giocatori importantissimi, alcuni di quelli che sono in panchina potrebbero giocare addirittura in Serie B, ovviamente dovremo metterla sull’agonismo. Formazione? Cambieremo qualcosa anche in vista di Cuneo"


venerdì, 15 febbraio 2019, 19:09

Dubbi di formazione per la gara contro l'Entella

Con Mauri e Martinelli entrambi squalificati, mister Langella dovrà ricorrere a delle novità nello schieramento dei rossoneri. Quasi certo il rientro di Strechie dal primo minuto a sostituire il collega di reparto appiedato dal giudice sportivo per una giornata.