Porta Elisa News

Rossoneri, quattro gol al Vorno. Kabashi in prova con la Lucchese

giovedì, 28 febbraio 2019, 17:58

di diego checchi

La notizia della giornata dal punto di vista della squadra è che da oggi è in prova con la Lucchese il centrocampista classe 1994, Elvis Kabashi. Il giocatore rimarrà con la squadra di Favarin per qualche giorno e poi vedremo quello che succederà. Per quanto riguarda la squadra c'è da sottolineare che quest'oggi è stata effettuata una partitella di allenamento contro il Vorno, squadra di Eccellenza e proprio il neo arrivato Kabashi ha giocato per qualche minuto nella ripresa. Nel Vorno militano tanti ex rossoneri. Il più noto è sicuramente il cosiddetto bomber del buccellato e cioè Marino Taddeucci. Si è giocato su buoni ritmi ed è servita a Favarin per far giocare un po' tutti a parte alcuni acciaccati come Falcone, Strechie, Mauri e De Vito. Mister Favarin si è presentato in campo in entrambe le frazioni con il 4-3-3 variando gli interpreti. Andando alla cronaca della partita la Lucchese è passata in vantaggio nel primo tempo  con un tiro dal limite di Bernardini. Il raddoppio è stato opera di De Feo al finire della prima frazione. Nella ripresa sono andati a segno prima Zanini e poi Isufaj. Allo scadere il gol del Vorno con Brondi. Ha esordito con la prima squadra il centrocampista De Iorio che fa parte della rosa degli allievi nazionali. 

Lucchese - Vorno 4-1
Lucchese primo tempo 4-3-3: Bacci, Lombardo, Madrigali, Martinelli, Santovito, Bernardini, Provenzano, Greselin, De Feo, Di Nardo, Sorrentino.
Lucchese secondo tempo 4-3-3: Scatena, Lombardo, Madrigali, Palmese, Favale, De Iorio, Provenzano, Greselin, Bortolussi, Zanini, Isufaj. Allenatore: Giancarlo Favarin. 
Vorno: Lencioni, Frugoli, Corelli, Dell'Orfanello, Riccomini, Granucci, Brondi, Taddeucci, Gamba, Battaglia. A disposizione: Bertini, Degli Innocenti, Matteoni, Houdi, Tabarrani, Aufiero, Cretu. Allenatore: Alfredo Cardella.
Reti: Bernardini (L), De Feo (L), Zanini (L), Isufaj (L) e Brondi (V).




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta