Porta Elisa News

Obbedio: "Primo tempo non con l'atteggiamento giusto"

domenica, 24 febbraio 2019, 16:41

Antonio Obbedio è rammaricato per il primo tempo contro la Juvenstus B, non interpretato a dovere dai rossoneri: "Primo tempo con un atteggiamento non giusto abbiamo sbagliato a adeguarci ai loro ritmi, a maggior ragione se giochi contro la Juve che ha grande fisicità. Nella ripresa, con i cambi, con più freschezza, abbiamo messo in campo il carattere anche se abbiamo tirato poco importa. Abbiamo pagato le gare consecutive". 

"Ci poteva stare un intoppo su un campo difficile come questo, la Juve non è quella dell'andata. Hanno davanti giocatori che non centrano niente con la categoria. Con la penalizzazione sapevo che si dovevano fare più di 50 punti, a maggior ragione dopo la nuova penalizzazione. Chiaro la penalizzazione ci condiziona perché dobbiamo provare sempre a vincere e a questi ragazzi vanno fatti i complimenti per quello che hanno fatto e sopportano giornalmente. Non si molla niente: andiamo avanti e sabato 9 andiamo a fare una "amichevole" a Pisa". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta