Porta Elisa News

Il Comune s'è svejato: ecco il decreto ingiuntivo

giovedì, 28 febbraio 2019, 17:06

Il Comune di Lucca s'è svejato, proprio come l'indimenticabile Alberto Sordi nel Marchese del Grillo, girato peraltro in larga parte in città. Dopo oltre 40 giorni dai primi segnali che andavano in direzione di un'azione coercitiva per rientrare in possesso dei crediti vantati da Palazzo Orsetti per i canoni dello stadio comunale e il campo dell'Acquedotto, ecco il decreto ingiuntivo.

Nella giornata di oggi dall'avvocatura comunale è partita l'ingiunzione via pec alla società rossonera, dopo un tira e molla durato davvero troppo. Il Comune ha richiesto 93.500 euro più gli interessi per i canoni mai pagati. E il termine fissato per il pagamento prima di eventuali altre azioni, è di 30 giorni. Ovvero la Lucchese ha, avrebbe meglio dire, un mese di tempo per regolarizzare le pendenze, salvo eventuali opposizioni. Da sottolineare che crediti sono vantati anche da Lucca Holding per le imposte di pubblicità mai riscosse. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta