Porta Elisa News

"Via i banditi dalla Lucchese": al Porta Elisa compare un nuovo striscione

mercoledì, 16 gennaio 2019, 11:39

Cresce l'insofferenza e la preoccuazione dell'intera tifoseria rossonera verso l'attuale società, ma anche verso chi ha permesso l'arrivo della nuova compagine proprietaria: nella notte compare un nuovo striscione davanti al Porta Elisa. La scritta è eloquente: "Via i banditi dalla Lucchese", la firma è QBR. L'aria si fa di giorno in giorno più pesante verso il nuovo proprietario e il suo entourage che dopo la dura contestazione il giorno della presentazione, il 28 dicembre scorso, non hanno fatto passi indietro.

In verità, Umberto Ottaviani, amminitratore unico, Enrico Ceniccola, consultente, e Aldo Castelli, proprietrio, non si sono più visti al Porta Elisa, Solo ottavinai ei giori scorsi, per effettuare il pagamento di quanto dovuto al tecnico Menichini è capitto in città, incotrandosi con lo stesso Arnaldo Moriconi nei locali della Sice. Moriconi, al di là delle smentite mai peraltro ufficiali di rito, pare continuare a svolgere qualche ruolo in società, ben al di là del misero 1 per cento posseduto con Città Digitali, che peraltro non è nomialmente sua, ma di uno dei suoi figli e di Anca Moldovan, che risulta anche amministratrice unica e che ha avuto un ruolo decisivo nel passaggio delle quote della Lucchese a Castell. I tifosi continuano a non volerne nemmeo sentire parlare di questo assetto proprietario, e alle viste c'è la gara casalinga con la Pistoiese, mentre la scadenza, secondo la Lega Pro fissata per il cambio della fideiussione, è arrivata: il termine ultimo sarebbe domani. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.