Porta Elisa News

Società, va in scena il faccia a faccia

lunedì, 7 gennaio 2019, 17:05

di diego checchi

Domani la squadra alle 14:30 riprenderà gli allenamenti e da li capiremo molte cose. C'è chi dice che ci possa essere un faccia a faccia con protagonista Moriconi, Favarin, Obbedio e Tommasi. In pratica le figure sportive e dirigenziali che fino ad oggi sono state operative. Molto probabilmente Moriconi spiegherà loro quale sarà la situazione societaria e soprattutto i diretti interessati capiranno quale sarà il loro destino.

Non crediamo che ci siano particolari stravolgimenti all'ordine del giorno ma nel calcio e soprattutto nella Lucchese non si sa mai perché tutto dipenderà dagli aspetti societari e da come si evolverà la situazione. La Lucchese verrà ripresa in mano da Moriconi oppure no? Questo è il primo bel punto interrogativo. Il secondo riguarda più nel pratico gli aspetti tecnici. Sarà solo Obbedio ad occuparsi di mercato o sarà coadiuvato da Tommasi oppure quest'ultimo si occuperà in principal modo di riorganizzare il settore giovanile e di rafforzare le squadre del vivaio? Stamattina Tommasi è stato visto allo stadio e quindi vuol dire che lui è operativo. Insomma tante questioni da chiarire sul tavolo: la giornata di domani sarà quella della resa dei conti?



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 marzo 2019, 18:57

Romani forse che sì, forse che no: "Non posso fare nulla, ma non escludo di aver segnalato al tribunale qualcosa..."

Il sindaco revisore dimissionario della Lucchese: "L'unica cosa che posso fare è una segnalazione al tribunale che qualcosa non va. E chissà che non l'abbia già fatto... E' da dicembre che non vedo i conti e non so quali sia la reale situazione finanziaria della Lucchese"


martedì, 19 marzo 2019, 17:12

Ceniccola; "Non so perché Nuccilli voglia comprare la Lucchese, noi abbiamo una pista di riserva"

Il consulente dimissionario di Castelli e Ottaviani era presente alla firma del precontratto: "Dopo il 25 perde ogni valore, la situazione del club è sotto gli occhi di tutti, non so perché lo stia rilevando Nuccilli, ci ha parlato di voler rifare lo stadio"



martedì, 19 marzo 2019, 11:46

Centrodestra e civiche lasciano la commissione speciale sulla Lucchese: "E' un fallimento totale"

"La sensazione – si legge in una nota congiunta – è che il Comune, sulla Lucchese, stia cercando di politicizzare la scomparsa della società, affidandosi all'aiuto di personaggi che vogliono far rinascere la nuova società dal campionato dilettanti. La commissione ha fallito i suoi intenti"


lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per l'acquisto della società dalle mani di Aldo Castelli: "Ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi e se acquistare o meno, entro il 25 marzo, la società. Con me c'è Angelo D'Adamo"