Porta Elisa News

Mister Langella: "Ogni domenica ne capita una, ma ci salveremo"

domenica, 10 febbraio 2019, 16:45

Per Giovanni Langella, secondo di Favarin, quella con il Gozzano è stato l'esordio al posto del tecnico. Il rammarico, anche per  la prestazione dell'arbitro, c'è tutto: "Meglio nel secondo tempo, nel primo tempo eravamo un po' contratti, loro sono una squadra scorbutica. Nella ripresa c'è stata voglia di reagire alla espulsione. Cosa ha fatto Martinelli? Non lo so, sul rigore siamo a rammaricarci ancora una volta: ogni domenica ne succede qualcuna. Non va bene, senza ricordare quanto visto all'andata".

"Non voglio dilungarmi, non sono lucido per analizzare, ma le ho viste. Meglio stare zitti, altrimenti va l'addetto stampa in panchina. Forse il primo tempo abbiamo pagato anche la settimana di stop e poi paghiamo una situazione pesante, dobbiamo solo ringraziare i ragazzi. Vorremmo solo qualche arbitraggio più equo. Ora andiamo a Arzachena senza giocatori importanti che non potremo utilizzare. Ma ci salveremo comunque. De Deo? Non era una partita per lui, servivano attaccanti di peso". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta