Porta Elisa News

Mercato: Rende e Teramo sulle tracce di Provenzano

lunedì, 14 gennaio 2019, 18:15

di diego checchi

Incertezza sulla situazione societaria della Lucchese non lascia certo indifferenti gli operatori di mercato. Un giorno si parla di Bortolussi inseguito da mezza Serie B, oltre a Entella e Ravenna in Serie C, mentre oggi si parla di Alessandro Provenzano. Il giocatore ha due estimatori nel girone C della Serie C e si tratta di Rende e Teramo. Le due squadre hanno messo gli occhi sul centrocampista rossonero voluto a Lucca espressamente da Favarin dopo che lo aveva avuto a Pisa.

É chiaro che i giocatori si stanno guardando intorno e c'è chi dice che De Feo avrebbe già una grossa offerta dall'Alessandria. Si parla di tre anni di contratto. E Obbedio è Favarin che cosa fanno in questo marasma? Aspettano di capire che piega prenderà questa incredibile e grottesca situazione, perché altrimenti non potranno fare operazioni sia in entrata che in uscita. É difficile lavorare in questo modo. I bene informati dicono che Obbedio avesse già bloccato tre giocatori ma per il momento ha desistito  visto che non può prendere nessuna decisione. Una giornata anche questa caotica come le altre e che non danno certezze a nessuno in casa rossonera.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 3-1 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo, poi Tavano si procura un rigore e lo trasforma e sigla il raddoppio


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"