Porta Elisa News

Mercato: Rende e Teramo sulle tracce di Provenzano

lunedì, 14 gennaio 2019, 18:15

di diego checchi

Incertezza sulla situazione societaria della Lucchese non lascia certo indifferenti gli operatori di mercato. Un giorno si parla di Bortolussi inseguito da mezza Serie B, oltre a Entella e Ravenna in Serie C, mentre oggi si parla di Alessandro Provenzano. Il giocatore ha due estimatori nel girone C della Serie C e si tratta di Rende e Teramo. Le due squadre hanno messo gli occhi sul centrocampista rossonero voluto a Lucca espressamente da Favarin dopo che lo aveva avuto a Pisa.

É chiaro che i giocatori si stanno guardando intorno e c'è chi dice che De Feo avrebbe già una grossa offerta dall'Alessandria. Si parla di tre anni di contratto. E Obbedio è Favarin che cosa fanno in questo marasma? Aspettano di capire che piega prenderà questa incredibile e grottesca situazione, perché altrimenti non potranno fare operazioni sia in entrata che in uscita. É difficile lavorare in questo modo. I bene informati dicono che Obbedio avesse già bloccato tre giocatori ma per il momento ha desistito  visto che non può prendere nessuna decisione. Una giornata anche questa caotica come le altre e che non danno certezze a nessuno in casa rossonera.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta