Porta Elisa News

Il puzzle rompicapo

domenica, 6 gennaio 2019, 16:23

di diego checchi

Settimana decisiva o meglio giorni decisivi per il futuro della Lucchese, per capire chi ne sarà alla guida. Una cosa è certa, il sindaco Tambellini si sta muovendo molto e in questi giorni ha intrattenuto colloqui telefonici con imprenditori lucchesi (di un po' tutta la Piana) e non che sarebbero essere interessati a dare una mano alla Lucchese. Nomi certi non ce ne sono ancora ma quello che è chiaro è che c’è tanto fermento in città, perché si tenterà sino all’ultimo di trovare il modo di salvare la squadra cittadina.

Ovviamente, come abbiamo sottolineato ieri, Moriconi dovrà prima riprendersi la Lucchese e poi le strade sono due per l’imprenditore della Sice: o la tiene fino a giugno, ipotesi a nostro avviso meno probabile visto che è stato proprio lui a far capire di voler cedere le quote, oppure si limita a gestire il passaggio ad altri imprenditori graditi alla piazza, con l’aiuto del primo cittadino. La cosa importante è che la Lucchese non rimanga nelle mani della troika romana, perché questa soluzione verrà osteggiata fino in fondo dalla piazza, vista l'accoglienza riservata a queste persone.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 marzo 2019, 18:57

Romani forse che sì, forse che no: "Non posso fare nulla, ma non escludo di aver segnalato al tribunale qualcosa..."

Il sindaco revisore dimissionario della Lucchese: "L'unica cosa che posso fare è una segnalazione al tribunale che qualcosa non va. E chissà che non l'abbia già fatto... E' da dicembre che non vedo i conti e non so quali sia la reale situazione finanziaria della Lucchese"


martedì, 19 marzo 2019, 17:12

Ceniccola; "Non so perché Nuccilli voglia comprare la Lucchese, noi abbiamo una pista di riserva"

Il consulente dimissionario di Castelli e Ottaviani era presente alla firma del precontratto: "Dopo il 25 perde ogni valore, la situazione del club è sotto gli occhi di tutti, non so perché lo stia rilevando Nuccilli, ci ha parlato di voler rifare lo stadio"



martedì, 19 marzo 2019, 11:46

Centrodestra e civiche lasciano la commissione speciale sulla Lucchese: "E' un fallimento totale"

"La sensazione – si legge in una nota congiunta – è che il Comune, sulla Lucchese, stia cercando di politicizzare la scomparsa della società, affidandosi all'aiuto di personaggi che vogliono far rinascere la nuova società dal campionato dilettanti. La commissione ha fallito i suoi intenti"


lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per l'acquisto della società dalle mani di Aldo Castelli: "Ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi e se acquistare o meno, entro il 25 marzo, la società. Con me c'è Angelo D'Adamo"