Porta Elisa News

Greselin e Bernardini si giocano una maglia a centrocampo

venerdì, 8 febbraio 2019, 15:12

di diego checchi

Lo staff medico è tornato al campo di allenamento, a conferma che è stato pagato e domenica sarà dunque in panchina. Scongiurata così la forte multa che sarebbe arrivata se la Lucchese domenica prossima contro il Gozzano non aveva in campo medico e massaggiatore.  Per quanto riguarda la squadra, Greselin si è allenato di nuovo con il gruppo. Per lui potrebbe esserci una maglia da titolare anche se fino all'ultimo dovrà lottarsela con Bernardini. 

In attacco De Feo sembra essere favorito su Sorrentino insieme a capitan Bortolussi, anche se non è da escludere che alla fine la Lucchese possa giocare con il 4-3-3 e quindi mister Favarin possa dare fiducia ad un elemento come Isufaj, che nella partita contro l'Alessandria è riuscito a fare anche gol. In questo caso il centrocampo oltre a uno tra Greselin e Bernardini, verrebbe completato da Mauri e da Zanini con Provenzano che partirebbe dalla panchina.

In difesa Gabbia e Martinelli giocheranno sicuramente, così come Lombardo e Favale, mentre De Vito e Madrigali partiranno dalla panchina così come Strechie che comunque si è ripreso dal problema fisico che lo aveva debilitato un paio di settimane fa. La squadra sta lavorando bene anche in vista  di un tour de force che comprenderà la sfida di domenica prossima, la trasferta in terra sarda contro l'Arzachena, la sfida interna con l'Entella, il recupero di Cuneo e la sfida di Alessandria contro la Juventus 23.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:24

Obiettivo Grassina: rossoneri alla ripresa della preparazione

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del primo turno di Coppa Italia contro il Grassina che si disputerà a Camaiore domenica alle ore 16. Prima di questa gara, però, ci sarà l'amichevole di Castelnuovo: sarà possibile vedere Cruciani dall'inizio in coppia con uno tra Meucci e Nolè


mercoledì, 21 agosto 2019, 12:52

Russo: "Ho chiamato Mariani, c'è totale disponibilità a parlare"

Il presidente rossonero prende il telefono e chiama l'imprenditore romano dopo che quest'ultimo aveva dichiarato a Gazzetta Lucchese che aveva presentato una proposta: "Ho telefonato a Mariani e gli ho dato la totale disponibilità per valutare nel dettaglio le ipotesi da lui annunciate. Ora ci dica quando"



mercoledì, 21 agosto 2019, 10:26

Mariani: "Ho presentato tre proposte per la Lucchese: attendo una chiamata"

L'imprenditore romano che si era affacciato a Lucca nelle scorse settimane rivela di aver presentato una proposta di massima articolata in tre possibili soluzioni: "Ho inviato al sindaco tre opzioni e preso contatti con Mario Santoro, attendo una chiamata. Ecco cosa ho proposto"


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli