Porta Elisa News

Favarin: "Cuneo avversario molto ostico, ma sono fiducioso"

venerdì, 1 febbraio 2019, 14:39

Mister Favarin presenta ancora una volta tramite l'ufficio stampa, la gara di Cuneo e analizza sicuramente il momento della squadra ma anche in generale dell'ambiente rossonero.

Come ha visto la squadra in settimana?

"I ragazzi si stanno allenando a mille all’ora, come sempre. Il continuo sostegno dei tifosi e la prova d’orgoglio dimostrata nel secondo tempo contro l’Alessandria hanno dato ulteriore carica allo spogliatoio. Abbiamo tutta la rosa a disposizione, siamo concentrati sulla partita e pronti all’ennesima battaglia".

Che cosa pensa della squadra di Scazzola?

"Il Cuneo è una squadra contro cui è difficile giocare, basti pensare alla partita dell’andata. Con Mister Langella ci stiamo preparando a diverse varianti tattiche per affrontare un avversario compatto e ostico che, se in giornata positiva, può davvero far male a chiunque. Dovremo avere la pazienza e le abilità necessarie per imporre il nostro gioco dal primo all’ultimo minuto, sono fiducioso e credo in un nuovo risultato positivo".

Come sta vivendo la squadra il momento societario?

"Vista la situazione che si è creata da un mese a questa parte, i giocatori hanno dimostrato a più riprese di essere dei veri professionisti, concentrandosi sugli obiettivi sportivi di questa squadra e sputando sangue ogni domenica. L’affetto della gente è la diretta conseguenza del loro atteggiamento: siamo orgogliosi di ciò che stiamo facendo e continuiamo ogni giorno a lavorare con grande dedizione, non si molla di un millimetro."




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.