Porta Elisa News

De Feo verso una maglia da titolare

giovedì, 7 febbraio 2019, 18:53

di diego checchi

Proviamo a parlare di calcio, anche se non è facile perché i problemi della Lucchese sono ben altri. Anche oggi non c’erano ne medico né massaggiatore ma speriamo che, almeno per domenica, questa situazione venga risolta. Tornando al campo, i ragazzo si sono allenati a San Giuliano ed hanno giocato una partitella a ranghi contrapposti a cui non ha partecipato soltanto Greselin a scopo precauzionale.

Mister Favarin ha mischiato le carte e non ha voluto dare vantaggio neppure sul modulo tattico. 3-5-2, 4-3-3 o 4-3-1-2? Queste sono le possibilità su cui il tecnico sta lavorando in vista di domenica prossima. Teniamo conto che ci sono diversi impegni ravvicinati e chi non dovesse giocare domenica, magari potrà avere spazio nel match di mercoledì  ad Arzachena. Per la gara contro il Gozzano, potrebbe ritornare titolare Gianmarco De Feo insieme ad uno tra Bortolussi e Sorrentino oppure insieme ad entrambi.

Una chance potrebbe essere data anche a Isufaj, mentre Di Nardo, non ancora al top della condizione, partirà sicuramente dalla panchina. Insomma, i sicuri di giocare sono Falcone in porta, Gabbia e Martinelli in difesa, Lombardo e Favale sugli esterni e Mauri a centrocampo, per il resto tutto è ancora in alto
mare. Quello che conforta è che la squadra non fa prendere il soppravvento ai problemi e lavora duramente come se nulla fosse, questi ragazzi meritano un grande attestato di stima per quello che stanno facendo.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 16 febbraio 2019, 15:39

Difficile ma non impossibile: serve però ritrovare la grinta

La Lucchese affronta sul suo terreno la virtuale capoclassifica del campionato, l'Entella che ha un organico da categoria superiore: per centrare un risultat positivo, servirà però ben altra mentalità rispetto a Arzachena. La probabile formazione


sabato, 16 febbraio 2019, 14:10

Stipendi e contributi, lunedì il pagamento?

Il barometro che segna il possibile pagamento degli stipendi e contributi di novembre e dicembre, con data ultima fissata per evitare penalizzazioni a lunedì prossimo, indica crescenti probabilità che vengano regolarizzate le spettanze. In cassa sarebbe arrivato, nonostante gli avvisi di Ghirelli, anche denaro dei minutaggi



sabato, 16 febbraio 2019, 13:38

Mister Langella: "Dobbiamo fare punti anche contro l'Entella"

Il vice di Favarin presenta il match con la corazzata ligure: "Soffrono un po’ i ritmi alti ma dalla loro hanno dei giocatori importantissimi, alcuni di quelli che sono in panchina potrebbero giocare addirittura in Serie B, ovviamente dovremo metterla sull’agonismo. Formazione? Cambieremo qualcosa anche in vista di Cuneo"


venerdì, 15 febbraio 2019, 19:09

Dubbi di formazione per la gara contro l'Entella

Con Mauri e Martinelli entrambi squalificati, mister Langella dovrà ricorrere a delle novità nello schieramento dei rossoneri. Quasi certo il rientro di Strechie dal primo minuto a sostituire il collega di reparto appiedato dal giudice sportivo per una giornata.