Porta Elisa News

Arrivati i soldi per pagare steward, sanitari e trasferta di Arzachena

venerdì, 8 febbraio 2019, 08:14

Arrivano i soldi. Da dove non è dato sapere, ma nelle casse della Lucchese sono entrate varie migliaia di euro che consentiranno di gestire le spese urgenti. A partire dal pagamento della Check Service che fornisce gli steward e che era creditrice di circa 30mila euro per le gare coperte e non ancora pagate. Un mancato pagamento avrebbe messo a rischio la stessa disputa della gara con il Gozzano. C'è poi da regolare, almeno parzialmente, lo staff sanitario che come noto da qualche giorno ha dato vito a una clamorosa azione, non presentandosi più agli allenamenti. C'è, infine, da organizzare la trasferta di Arzachena, mercoledì prossimo, che ormai incombe e che ha un discreto costo.

A tutto questo verrà fatto fronte con quanto arrivato nella giornata di ieri. Da chi e come non è dato saperlo. Si parla di possibili tranche di pagamenti della Lega (ma non avevano bloccato tutto?) oppure di versamenti della proprietà. Escluso, con la stessa probabilità di un imminente sbarco dei marziani, un versamento da parte della triade romana, che peraltro avrebbe perso per strada Ceniccola, resterebbe il solito Arnaldo Moriconi, che anche in questi giorni si sta muovendo direttamente, o per interposta persona, ovvero Fabrizo Martinelli, per provare a ricollocare la società. Una piccola boccata d'aria, per quanto i nodi veri, intesi come pagamenti, arriveranno lunedì 18, quando scadrà il termine per il pagamento di stipendi e contributi per i mesi di novembre e dicembre, a spanne oltre 250mila euro. Ci sarà qualcuno che pagherà? E chi?



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 16 febbraio 2019, 15:39

Difficile ma non impossibile: serve però ritrovare la grinta

La Lucchese affronta sul suo terreno la virtuale capoclassifica del campionato, l'Entella che ha un organico da categoria superiore: per centrare un risultat positivo, servirà però ben altra mentalità rispetto a Arzachena. La probabile formazione


sabato, 16 febbraio 2019, 14:10

Stipendi e contributi, lunedì il pagamento?

Il barometro che segna il possibile pagamento degli stipendi e contributi di novembre e dicembre, con data ultima fissata per evitare penalizzazioni a lunedì prossimo, indica crescenti probabilità che vengano regolarizzate le spettanze. In cassa sarebbe arrivato, nonostante gli avvisi di Ghirelli, anche denaro dei minutaggi



sabato, 16 febbraio 2019, 13:38

Mister Langella: "Dobbiamo fare punti anche contro l'Entella"

Il vice di Favarin presenta il match con la corazzata ligure: "Soffrono un po’ i ritmi alti ma dalla loro hanno dei giocatori importantissimi, alcuni di quelli che sono in panchina potrebbero giocare addirittura in Serie B, ovviamente dovremo metterla sull’agonismo. Formazione? Cambieremo qualcosa anche in vista di Cuneo"


venerdì, 15 febbraio 2019, 19:09

Dubbi di formazione per la gara contro l'Entella

Con Mauri e Martinelli entrambi squalificati, mister Langella dovrà ricorrere a delle novità nello schieramento dei rossoneri. Quasi certo il rientro di Strechie dal primo minuto a sostituire il collega di reparto appiedato dal giudice sportivo per una giornata.