Porta Elisa News

Arrivati i soldi per pagare steward, sanitari e trasferta di Arzachena

venerdì, 8 febbraio 2019, 08:14

Arrivano i soldi. Da dove non è dato sapere, ma nelle casse della Lucchese sono entrate varie migliaia di euro che consentiranno di gestire le spese urgenti. A partire dal pagamento della Check Service che fornisce gli steward e che era creditrice di circa 30mila euro per le gare coperte e non ancora pagate. Un mancato pagamento avrebbe messo a rischio la stessa disputa della gara con il Gozzano. C'è poi da regolare, almeno parzialmente, lo staff sanitario che come noto da qualche giorno ha dato vito a una clamorosa azione, non presentandosi più agli allenamenti. C'è, infine, da organizzare la trasferta di Arzachena, mercoledì prossimo, che ormai incombe e che ha un discreto costo.

A tutto questo verrà fatto fronte con quanto arrivato nella giornata di ieri. Da chi e come non è dato saperlo. Si parla di possibili tranche di pagamenti della Lega (ma non avevano bloccato tutto?) oppure di versamenti della proprietà. Escluso, con la stessa probabilità di un imminente sbarco dei marziani, un versamento da parte della triade romana, che peraltro avrebbe perso per strada Ceniccola, resterebbe il solito Arnaldo Moriconi, che anche in questi giorni si sta muovendo direttamente, o per interposta persona, ovvero Fabrizo Martinelli, per provare a ricollocare la società. Una piccola boccata d'aria, per quanto i nodi veri, intesi come pagamenti, arriveranno lunedì 18, quando scadrà il termine per il pagamento di stipendi e contributi per i mesi di novembre e dicembre, a spanne oltre 250mila euro. Ci sarà qualcuno che pagherà? E chi?



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:24

Obiettivo Grassina: rossoneri alla ripresa della preparazione

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del primo turno di Coppa Italia contro il Grassina che si disputerà a Camaiore domenica alle ore 16. Prima di questa gara, però, ci sarà l'amichevole di Castelnuovo: sarà possibile vedere Cruciani dall'inizio in coppia con uno tra Meucci e Nolè


mercoledì, 21 agosto 2019, 12:52

Russo: "Ho chiamato Mariani, c'è totale disponibilità a parlare"

Il presidente rossonero prende il telefono e chiama l'imprenditore romano dopo che quest'ultimo aveva dichiarato a Gazzetta Lucchese che aveva presentato una proposta: "Ho telefonato a Mariani e gli ho dato la totale disponibilità per valutare nel dettaglio le ipotesi da lui annunciate. Ora ci dica quando"



mercoledì, 21 agosto 2019, 10:26

Mariani: "Ho presentato tre proposte per la Lucchese: attendo una chiamata"

L'imprenditore romano che si era affacciato a Lucca nelle scorse settimane rivela di aver presentato una proposta di massima articolata in tre possibili soluzioni: "Ho inviato al sindaco tre opzioni e preso contatti con Mario Santoro, attendo una chiamata. Ecco cosa ho proposto"


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli