Porta Elisa News

Tambellini: "Cessione della Lucchese? Lo apprendo dai giornalisti"

giovedì, 27 dicembre 2018, 22:24

"La cessione della Lucchese? La apprendo dai giornalisti”: ecco la risposta del sindaco Alessandro Tambellini questa sera in consiglio comunale a una richiesta di spiegazioni formulata, attraverso una raccomandazione, dal consigliere di CasaPound Fabio Barsanti.“Stanno vendendo il club ad un gruppo di imprenditori romani – ha ricodato Barsanti –  che sembrano collegati a Pietro Belardelli, figura che i tifosi non vogliono a Lucca. Molti dei personaggi che arriverebbero, inoltre, sono stati sanzionati per vicende legate al calcio scommesse”.

Secondo Tambellini si è parato dietro la solita foglia di fico: la Lucchese è una società di diritto privato, aggiungendo "sono stato informato a cose fatte, ma ovviamente spero che le scelte compiute si rivelino le migliori possibili nei confronti della società”. Le solite chiacchiere. Come quelle sul gruppo di imprenditori lucchesi: quasi due anni fa le prime riunioni a Palazzo Orsetti. Che dire inutili, è dire poco. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.