Porta Elisa News

Sorrentino: "Una bella iniezione di fiducia"

domenica, 9 dicembre 2018, 17:30

Lorenzo Sorrentino è soddisfatto per il risultato ed elogia i tifosi per il sostegno che hanno dato alla squadra per tutti i novanta minuti. L'attaccante ha riaperto la gara con il gol a una manciata di minuti dal suo ingresso: “La partita era bloccata, loro sono stati bravi a tenerci sui loro ritmi e poi sul 2 a 0, per noi non era difficile proporsi in avanti. Poi, come capita qualche volta, c’è stata la scintilla che ci ha fatto riaccendere e loro si sono spaventati, da li abbiamo preso in mano la partita e siamo riusciti a recuperare".

"Noi ce la possiamo giocare con tutti e questo non lo si vede da ora, ma sicuramente il pareggio di oggi è una bella iniezione di fiducia. Ora c’è la Pro Vercelli e anche giovedì gli daremo del filo da torcere, noi ci abbiamo sempre il cuore anche da ultimi in classifica. Dobbiamo recuperare il maggior numero di punti possibile prima della fine del girone di andata. Cosa ci è mancato? Preferisco dire quelle che c’è stato, ovvero la reazione e il fatto che non molliamo mai e poi i tifosi, che continuano a cantare per noi ogni gara”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"