Porta Elisa News

Rossoneri al lavoro: inizia l'avvicinamento alla trasferta di Novara

martedì, 4 dicembre 2018, 18:52

di diego checchi

La squadra ha ripreso la preparazione oggi al Porta Elisa e c’è da sottolineare che chi non ha giocato domenica ha fatto una partitella a campo ridotto contro la formazione Berretti mentre gli altri hanno svolto un lavoro defaticante. Buone le prestazioni di Strechie, Isufaj e Jovanovic, tre giocatori che potrebbero anche essere utilizzati nel prossime partite per fare riposare un po’ quelli che fino ad ora hanno tirato la carretta.

Al di là di questo, in difesa abbiamo visto Madrigali, De Vito e Palmese mentre a centrocampo sono stati schierati Lombardo a destra e Santovito a sinistra, con il trio di centrali formato da Cardore, Strechie e Bernardini; Jovanovic ed Isufaj erano le punte. Tra i pali ha giocato il giovanissimo Moscogiuri perché Aiolfi, Falcone e Bacci hanno lavorato con il preparatore Biato. Palumbo e Castagna hanno giocato con la formazione Berretti. Ad allenarsi c’era anche Mauri che diventato papà per la seconda volta.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 febbraio 2019, 13:50

Mister Langella: "Non possiamo fare calcoli né guardare la classifica"

Il tecnico, nel marasma societario, prova a concentrarsi sulla gara con i bianconeri: "La squadra è stanca e cambiando i giocatori magari i meccanismi non saranno i più fluidi. Sicuramente, però, l’atteggiamento dovrà essere aggressivo, non possiamo più permetterci partite come il secondo tempo di Arzachena”


sabato, 23 febbraio 2019, 13:11

Obbedio: "Ci dicano di che morte ci vogliono far morire"

Drammatico allarme del diesse rossonero: "Dove ci vogliono portare? Ieri è arrivata notizia che i contributi sono stati bloccati, per la questione della fideiussione: siamo quasi alla canna del gas. Non sappiamo chi accede ai conti correnti della società"



venerdì, 22 febbraio 2019, 20:07

Lega Pro, martedì incontro con le amministrazioni comunali: da Lucca partirà qualcuno?

La Lega Pro ha organizzatoper il 26 febbraio un incontro con club e amministrazioni comunali sul tema dei criteri infrastrutturali per la stagione 2019-2020: verranno illustrate le novità, che riguardano gli impianti nei quali le società potranno disputare le gare ufficiali nella prossima stagione e le relative scadenze


venerdì, 22 febbraio 2019, 19:20

De Vito in dubbio per Alessandria

Se il difensore non ce la dovesse fare, pronto Madrigali per completare la difesa che sarà a tre. Centrocampo e attacco sono ancora tutti da definire: potrebbero rientrare dall'inizio Zanini e De Feo mentre sono in ballottaggio Strechie e Mauri per il ruolo di mediano davanti alla difesa