Porta Elisa News

Ripianamento societario, ecco altri 260mila euro

giovedì, 13 dicembre 2018, 08:27

Ripianamento societario, ecco altri 260mila euro. Nei giorni scorsi è andata in scena l'assemblea dei soci della Lucchese, necessaria per ripianare le perdite al 30 settembre scorso. E il conto, ancora una volta, nonostante le economie al centesimo, non è stato da poco: sono serviti circa 260mila euro per azzerare lo sbilancio e stavolta, in considerazione dei tempi stretti - entro il 17 prossimo ci sono da pagare gli stipendi di settembre e ottobre - non è stato possibile attendere i canonici 30 giorni per effettuare il versamento.

Già in questa settimana i soci hanno dovuto dunque provvedere a metter mano al portafoglio in modo da consentire di immettere liquidità dentro la Lucchese, che, per il momento, non deve ancora ricevere altri contributi dalla Lega, e creare le basi per la ricostituzione del capitale sociale. All'assemblea dei soci, tenutasi presso il notaio Biserni, ha partecipato, per la prima volta, il nuovo amministratore unico di Città Digitali, la signora romena Anca Moldovan. Moldovan, che detiene anche il 25 per cento di Città Digitali che a sua volta ha la quasi totalità delle quote della Lucchese, ha preso il posto di Giuseppe Bini, liquidato nelle scorse settimane. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"