Porta Elisa News

Migliori in campo Bortolussi e De Feo

giovedì, 13 dicembre 2018, 20:52

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro la Pro Vercelli.

Falcone 6 – partita senza infamia e senza lode, incolpevole sul gol.

Martinelli 6,5 – è stato tra i più positivi in difesa, la sua personalità si fa sempre sentire.

Lombardo 5,5 – non ci è piaciuto come al solito, non è stata la sua miglior partita. Non ha spinto come avrebbe dovuto e anche in fase difensiva ha avuto qualche difficoltà.

Sorrentino 6 – si è impegnato ma ha inciso poco sulla partita.

Provenzano 6 – meglio nel primo tempo, anche in fase in inserimento. Ha provato più volte il cross ed il passaggio giusto per i compagni.

Favale 6 – non ha fatto gravi errori, anche se da lui ci si aspetta di più in fase di spinta.

Gabbia 5,5 – si è perso Morra in occasione del gol.

Bortolussi  7 – è stato bravo a fare gol sulla respinta corta di Nobile ed ha corso come un matto per tutto il campo; questo giocatore è migliorato molto dall’anno scorso, ha già segnato 5 reti.

Mauri 6 – è stato ordinato ed ha dato equilibrio alla squadra.

De Feo 7 – grande partita, autore del tiro che ha portato al gol di Bortolussi e anche nella ripresa ha costretto Nobile al miracolo.

Zanini 6 – ha svolto il suo compito con grande diligenza.

Greselin sv.

Isufaj sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni


lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione



domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.


domenica, 21 aprile 2024, 16:03

Lucchese-Carrarese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Ultimo impegno, almeno della stagione regolare, al Porta Elisa: i rossoneri si trovano di fronte la terza forza del campionato. Mister Gorgone sceglie un assetto prudenziale e rilancia Visconti. Capello sfiora il gol di testa sul finire del primo tempo, nella ripresa occasione per Rizzo Pinna poi sblocca Finotto su...