Porta Elisa News

La Lucchese è un manicomio

venerdì, 28 dicembre 2018, 09:40

La Lucchese è ormai un manicomio, e il peggio deve ancora venire. E' stata annullata in fretta e furia la conferenza stampa indetta solo poche ore prima e che avrebbe, alle 12, visto intervenire tutti i giocatori che volevano invitare la proprietà di Arnaldo Moriconi a desistere dalla cessione. Stamattina, invece, la conferenza stampa è stata annullata: al suo posto, alle 16,30, ecco la presentazione del nuovo amministratore unico al posto di Carlo Bini. 

Il segno che la trattativa è ormai conclusa, e l'intervento dei calciatori inutile, con Moriconi che è riuscito nel "capolavoro" di venderla a personaggi che si circondano di soggetti già più volte al centro di vicende spiacevoli legate al mondo del calcio: da fallimenti a squalifiche per compravendita di gare. Socio di Aldo Castelli, imprenditore dai molteplici interessi che rileva la Lucchese, è infatti Enrico Ceniccola e Marco Barghigiani, tuttora squalificato, è in diretto contatto con Moriconi da tempo. Tutto da capire cosa faranno molti giocatori della rosa e anche i quadri tecnici. 

"La A.S. Lucchese Libertas 1905 – ecco il nuovo comunicato – comunica variazione orario e tema della conferenza odierna, che inizialmente prevedeva la partecipazione di tutti i tesserati rossoneri. I giornalisti della vostra redazione sono altresì invitati a partecipare alla nuova conferenza, che si terrà questo pomeriggio (venerdì 28 dicembre) presso la sala stampa dello stadio Porta Elisa alle ore 16.30 e in cui verrà presentato il nuovo Amministratore della società".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta