Porta Elisa News

In attesa di un passo indietro

lunedì, 31 dicembre 2019, 16:21

di diego checchi

La squadra rossonera è in vacanza. Dopo la splendida giornata di ieri terminata con l’arrivo allo stadio e i cori dei tifosi ad incitare la squadra e il mister (chi c’era ha fatto capire che sono stati momenti da pelle d’oca), i ragazzi si ritroveranno l’otto gennaio alle ore 14.30 allo stadio Porta Elisa per iniziare a preparare il derby del prossimo 20 gennaio contro la Pistoiese. Questa sarebbe la normalità, ma tutto dipenderà da come andranno a finire gli avvenimenti societari perché nel corso della conferenza stampa post partita, Favarin ha fatto capire che se ci saranno i nuovi proprietari osteggiati e non voluti da tutti, lui non sarà al timone della Lucchese.

“O mi mandano via loro o vado via io” ha tuonato il tecnico di Coltano. E anche Obbedio è stato chiaro: “Fino a prova contraria il mercato lo faccio io e credo che ai nuovi proprietari la maglia rossonera sia rimasta indigesta”. Il tecnico e il ds si aspettano come tutti un passo indietro di questi personaggi e di trovare una nuova soluzione per proseguire il lavoro svolto finora e salvare la baracca. Staremo a vedere cosa succederà in questi giorni ma intanto i due tessertati rossoneri non mollano e sperano in una soluzione positiva per tutta Lucca sportiva anche se per il momento non hanno avuto comunicazione ufficiale da parte di nessuno.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta