Porta Elisa News

Il terremoto è dietro l'angolo

giovedì, 27 dicembre 2018, 11:53

Alla vigilia di un terremoto, più volte annunciato e ora davvero a un passo. Nei prossimi giorni, c'è chi dice già domani, la Lucchese avrà un nuovo ammistratore unico. Carlo Bini, che non ha avuto nemmeno la forza e la faccia per dire che è a un passo dalle dimissioni, stavolta definitive. L'arrivo del nuovo proprietario Aldo Castelli, che si porta con sé personaggi del calibro di Enrico Ceniccola e Marco Barghigiani la cui carriera parla per loro, basta dare un occhio su google, sarà anticipato infatti da un nuovo amministratore unico proveniente da Roma e che potrebbe essere presentato anche nelle prossime ore.

Arnaldo Moriconi, a distanza di un anno, sta riportando nella Lucchese tutti i personaggi legati a Pietro Belardelli e il futuro appare a tinte sempre più fosche. Come riportato nell'edizione odierna de Il Tirreno da settimane la squadra è seguita in tribuna da Stefano Cuoghi, guarda caso l'allenatore che sarebbe arrivato lo scorso anno con Belardelli. Le posizioni di Favarin e Obbedio, in sostanza, sono meno stabili di quelche settimana fa. La rivoluzione, che secondo molti porterà la Lucchese in un vicolo cieco, è dietro l'angolo. Per i ringraziamenti, dovesse concretizzarsi questo passaggio e senza dimenticare le ulteriori penalizzazioni che pendono sul capo per fideiussione e caso Menichini, un solo nome: Arnaldo Moriconi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"