Porta Elisa News

Favarin non le manda a dire: "Se si insedia la nuova proprietà, o mi mandano via loro o vado via io"

domenica, 30 dicembre 2018, 20:11

Mister Favarin, nel dopo partita in sala stampa, manda un messaggio forte e chiaro a tutti sul suo futuro. Le vicende societarie, nonostante il bel pari, continuano purtroppo a tenere banco:  “Innanzitutto voglio fare i complimenti al mister Dal Canto per il gran campionato che sta facendo l’Arezzo. Riguardo alla partita di oggi, devo dire che abbiamo portato a casa un punto non semplice da ottenere visto che abbiamo avuto qualche problemino in settimana, con Isufaj e Jovanovic influenzati, Strechie e Mauri acciaccati. Ma oggi chi è entrato in campo ha fatto un’ottima prestazione, devono tutti essere orgogliosi di questo risultato. Inoltre, il gruppo è rimasto compatto nonostante una settimana a dir poco burrascosa dal punto di vista societario”. 

 Per quale motivo ha sostituito De Feo?

“De Feo è uscito perché aveva qualche problema a respirare, forse un attacco d’ansia”.

Mettiamo il caso che questa fantomatica cordata che ha acquisito la Lucchese da domani si insedia a Lucca, lei cosa prevede per il futuro?

“Io ho un contratto ma non sarebbe la prima volta che devo andare via… a certe condizioni non si può lavorare o mi mandano via loro o vado via io”.

 Come avete preparato questa gara?

“Abbiamo preparato la partita cercando di aggredire alti gli avversari. Le squadre come questa, se gli lasci gli spazi di asfaltano. L’abbiamo fatto bene per quasi tutta la partita alla fine siamo calati un po’, anche perché avevamo dato molto già a Pontedera e oggi avevamo anche pochi cambi in attacco. Comunque oggi abbiamo giocato quasi alla pari con un squadra importante e questo ci da consapevolezza nel fatto che abbiamo i mezzi per risalire la classifica”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"