Porta Elisa News

Sorrentino: "Derby? I tifosi sappiano che daremo il cuore"

domenica, 4 novembre 2018, 23:03

Lorenzo Sorrentino ha ancora una volta timbrato la sua gara con un gol, peraltro decisivo, contro il Pro Piacenza; "E' stata una partita combattuta sino alla fine, chiaro che dopo il gol gli avversari si sono aperti. Il gol? Mi sono accentrato, ho stoppato e tirato e la palla è schizzata entrando: è andata bene. Sono contento è il quarto gol. I nostri avversari? La situazione non la conosco ma di sicuro i ragazzi non vivono un momento sereno, faccio un grande in bocca al lupo a tutti perché nessuno ci si deve trovare, servirebbe che a livello di federazione succedano cose di questo genere".

"Il derby con il Pisa? Sicuramente è una partita molto sentita e accesa, e la prepareremo al massimo per fare una gara importante, daremo tutto: sappiamo quanto ci tengono i tifosi. Siamo una squadra giovane e con la penalizzazione dobbiamo dare il massimo è la nostra terza vittoria di fila stiamo andando bene, del resto è una serie positiva molto lunga, la nostra. Tornando a domenica prossima, i tifosi devono sapere che metteremo il cuore. Cosa ci siamo detti per la penalizzazione? Io ero tranquillo, so quanto vale questa squadra e quanto valgono tutti i miei compagni, basta vedere cosa ha fatto De Vito, il mister e la società ci stanno stare tranquilli e i risultati arrivano da soli". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 20 gennaio 2019, 22:04

Obbedio: "Se non ci staccano la spina noi ci salviamo tranquillamente"

Il direttore sportivo della Lucchese si presenta in sala stampa a commentare positivamente la gara della squadra e il risultato importantissimo pur glissando sulla confusa situazione societaria. Obbedio dichiara di aver ricevuto il via libera da Tommasi per operare da domani sul mercato.


domenica, 20 gennaio 2019, 21:27

Asta: "Prova non bella per entrambe, ma chi vince ha sempre ragione"

Il tecnico della Pistoiese in sala stampa analizza il match dichiarando di aver assistito a una gara non bella da parte di entrambe le formazioni, ma dando ragione alla Lucchese che ha capitalizzato al meglio l'occasione della punizione trasformata da Lombardo.



domenica, 20 gennaio 2019, 20:45

Lombardo su tutti, buona prestazione di Bernardini e Martinelli

I rossoneri, autori di una prestazione concreta e con pochissime sbavature, conquistano i tre punti grazie alla punizione magistralmente trasformata da Lombardo ma fanno registrare la buona prova di tutti gli elementi impiegati, soprattutto di Bernardini e Martinelli protagonisti di una gara attenta e senza sbavature


domenica, 20 gennaio 2019, 18:26

Lucchese-Pistoiese, finalmente i tre punti!

Prima partita del 2019 per i rossoneri che scendono in campo al Porta Elisa vincendo il derby contro la Pistoiese con rete di Lombardo direttamente su calcio di punizione. Nonostante il delicatissimo momento societario, i ragazzi di mister Favarin hanno risposto presente conquistando tre punti fondamentali