Porta Elisa News

Sorrentino: "Derby? I tifosi sappiano che daremo il cuore"

domenica, 4 novembre 2018, 23:03

Lorenzo Sorrentino ha ancora una volta timbrato la sua gara con un gol, peraltro decisivo, contro il Pro Piacenza; "E' stata una partita combattuta sino alla fine, chiaro che dopo il gol gli avversari si sono aperti. Il gol? Mi sono accentrato, ho stoppato e tirato e la palla è schizzata entrando: è andata bene. Sono contento è il quarto gol. I nostri avversari? La situazione non la conosco ma di sicuro i ragazzi non vivono un momento sereno, faccio un grande in bocca al lupo a tutti perché nessuno ci si deve trovare, servirebbe che a livello di federazione succedano cose di questo genere".

"Il derby con il Pisa? Sicuramente è una partita molto sentita e accesa, e la prepareremo al massimo per fare una gara importante, daremo tutto: sappiamo quanto ci tengono i tifosi. Siamo una squadra giovane e con la penalizzazione dobbiamo dare il massimo è la nostra terza vittoria di fila stiamo andando bene, del resto è una serie positiva molto lunga, la nostra. Tornando a domenica prossima, i tifosi devono sapere che metteremo il cuore. Cosa ci siamo detti per la penalizzazione? Io ero tranquillo, so quanto vale questa squadra e quanto valgono tutti i miei compagni, basta vedere cosa ha fatto De Vito, il mister e la società ci stanno stare tranquilli e i risultati arrivano da soli". 


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 novembre 2018, 20:55

De Vito: "Ripartiamo a testa alta"

Marco De Vito è l'unico rossonero che arriva in sala stampa a lui il compito di analizzare una sconfitta che brucia non poco: "Partita strana, molte squadre non avrebbero saputo reagire, dobbiamo guardare avanti, analizzare gli errori e continuare"


domenica, 18 novembre 2018, 20:39

De Feo ago (negativo) della bilancia

Il rigore sbagliato dall'attaccante apre la strada alla vittoria dei senesi, non convince nemmeno Falcone tra i pali. Bene Sorrentino e Madrigali, che all'esordio in campionato trova anche la via del gol: le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Favarin: "Ci stanno condannando gli episodi"

Giancarlo Favarin arriva in sala stampa con il volto ancora contratto dalle tante tensioni cumulate in una gara iniziata male e finita peggio: "Sono uscito dallo spogliatoio ora e ho fatto i complimenti alla squadra: ci stanno condannando solo gli episodi, passerà questo momento"


domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Mister Vergassola: "Oggi anche la fortuna ci ha girato"

In sala stampa si presenta il vice di Mignani: "Contento della vittoria e dico bravissimi ai ragazzi perché non era facile subire il pareggio dopo il doppio vantaggio, addirittura rigore contro e poi vincere la partita"