Porta Elisa News

Mister Giannichedda: "Le motivazioni calcistiche sono venute meno"

domenica, 4 novembre 2018, 22:31

Giuliano Giannichedda, tecnico del Pro Piacenza, non si nasconde dietro le difficoltà: la situazione in casa emiliana è a dir poco drammatica: "Non ho notizie e non sono la persona giusta per darle. Sono settimane che non riusciamo a preparare adeguatamente le partite, tocca alla società parlare di certe cose, in questo momento facciamo fatica a sopperire alle energie mentali. Partita abbastanza equilibrata, poi dopo che sono andati in vantaggio abbiamo rischiato, preso il gol è diventato tutto più difficile". 

"Le motivazioni calcistiche sono venute meno, è difficile trovare la forza per prepararsi adeguatamente. Se a volte, in situazioni difficili si reagisce? Quello che ho detto non è una giustificazione, vero che ci sono giocatori e staff che reagiscono in un modo e altri in altro, quello che ci sta destabilizzando è il continuo cambiamento di notizie buone e negative. La società si sta impegnando per pagare gli stipendi, noi andiamo avanti sino a quando non capiremo che non c'è la possibilità di lavorare, prenderemo le dovute decisioni. Senza il lavoro sul campo, è tutto più difficile, questa settimana è quella giusta per dare una sterzata, sotto tutti i punti di vista".


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 novembre 2018, 20:55

De Vito: "Ripartiamo a testa alta"

Marco De Vito è l'unico rossonero che arriva in sala stampa a lui il compito di analizzare una sconfitta che brucia non poco: "Partita strana, molte squadre non avrebbero saputo reagire, dobbiamo guardare avanti, analizzare gli errori e continuare"


domenica, 18 novembre 2018, 20:39

De Feo ago (negativo) della bilancia

Il rigore sbagliato dall'attaccante apre la strada alla vittoria dei senesi, non convince nemmeno Falcone tra i pali. Bene Sorrentino e Madrigali, che all'esordio in campionato trova anche la via del gol: le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Favarin: "Ci stanno condannando gli episodi"

Giancarlo Favarin arriva in sala stampa con il volto ancora contratto dalle tante tensioni cumulate in una gara iniziata male e finita peggio: "Sono uscito dallo spogliatoio ora e ho fatto i complimenti alla squadra: ci stanno condannando solo gli episodi, passerà questo momento"


domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Mister Vergassola: "Oggi anche la fortuna ci ha girato"

In sala stampa si presenta il vice di Mignani: "Contento della vittoria e dico bravissimi ai ragazzi perché non era facile subire il pareggio dopo il doppio vantaggio, addirittura rigore contro e poi vincere la partita"