Porta Elisa News

Mister Giannichedda: "Le motivazioni calcistiche sono venute meno"

domenica, 4 novembre 2018, 22:31

Giuliano Giannichedda, tecnico del Pro Piacenza, non si nasconde dietro le difficoltà: la situazione in casa emiliana è a dir poco drammatica: "Non ho notizie e non sono la persona giusta per darle. Sono settimane che non riusciamo a preparare adeguatamente le partite, tocca alla società parlare di certe cose, in questo momento facciamo fatica a sopperire alle energie mentali. Partita abbastanza equilibrata, poi dopo che sono andati in vantaggio abbiamo rischiato, preso il gol è diventato tutto più difficile". 

"Le motivazioni calcistiche sono venute meno, è difficile trovare la forza per prepararsi adeguatamente. Se a volte, in situazioni difficili si reagisce? Quello che ho detto non è una giustificazione, vero che ci sono giocatori e staff che reagiscono in un modo e altri in altro, quello che ci sta destabilizzando è il continuo cambiamento di notizie buone e negative. La società si sta impegnando per pagare gli stipendi, noi andiamo avanti sino a quando non capiremo che non c'è la possibilità di lavorare, prenderemo le dovute decisioni. Senza il lavoro sul campo, è tutto più difficile, questa settimana è quella giusta per dare una sterzata, sotto tutti i punti di vista".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 20 gennaio 2019, 22:04

Obbedio: "Se non ci staccano la spina noi ci salviamo tranquillamente"

Il direttore sportivo della Lucchese si presenta in sala stampa a commentare positivamente la gara della squadra e il risultato importantissimo pur glissando sulla confusa situazione societaria. Obbedio dichiara di aver ricevuto il via libera da Tommasi per operare da domani sul mercato.


domenica, 20 gennaio 2019, 21:27

Asta: "Prova non bella per entrambe, ma chi vince ha sempre ragione"

Il tecnico della Pistoiese in sala stampa analizza il match dichiarando di aver assistito a una gara non bella da parte di entrambe le formazioni, ma dando ragione alla Lucchese che ha capitalizzato al meglio l'occasione della punizione trasformata da Lombardo.



domenica, 20 gennaio 2019, 20:45

Lombardo su tutti, buona prestazione di Bernardini e Martinelli

I rossoneri, autori di una prestazione concreta e con pochissime sbavature, conquistano i tre punti grazie alla punizione magistralmente trasformata da Lombardo ma fanno registrare la buona prova di tutti gli elementi impiegati, soprattutto di Bernardini e Martinelli protagonisti di una gara attenta e senza sbavature


domenica, 20 gennaio 2019, 18:26

Lucchese-Pistoiese, finalmente i tre punti!

Prima partita del 2019 per i rossoneri che scendono in campo al Porta Elisa vincendo il derby contro la Pistoiese con rete di Lombardo direttamente su calcio di punizione. Nonostante il delicatissimo momento societario, i ragazzi di mister Favarin hanno risposto presente conquistando tre punti fondamentali