Porta Elisa News

Marchini: "Il silenzio è d'oro, pensiamo a sostenere la squadra"

martedì, 6 novembre 2018, 12:41

L'unico a prendere la parola, nel silenzio pneumatico dell'attuale assessore allo Sport Ragghianti. A commentare le dichiarazioni della società dopo che sono stati comminati i punti di penalizzazione è soltanto l'assessore ai Lavori Pubblici Celestino Marchini, ex assessore allo Sport e grande tifoso rossonero, che si dichiara esterefatto dalle affermazioni della Lucchese.

"Il silenzio è d'oro – si legge sul suo profilo Facebook – dicevano i nostri vecchi. Evidentemente non sempre è così. La Lucchese si è beccata 11 punti di penalizzazione in un'estate folle dove nessuno può dire di non aver fatto qualche errore. Eppure invece del silenzio e del remare tutti uniti per incoraggiare la squadra per raggiungere la salvezza ci sono uscite che mal si conciliano col bene della Lucchese. Invito la società, i media e i tifosi a "urlare" solo per incoraggiare la squadra del nostro cuore tralasciando atteggiamenti e discorsi che non sono consoni in un momento delicato come questo. Sono rimasto esterrefatto dalle affermazioni provenienti dalla società che cerca di scaricare responsabilità sugli altri, come se a firmare i contratti siano stati gli altri. Evidentemente qualcosa non ha funzionato, ma ora dobbiamo solo sostenere il mister e i ragazzi senza continuare in sproloqui che fanno solo danni. Forza Lucchese".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 20 gennaio 2019, 22:04

Obbedio: "Se non ci staccano la spina noi ci salviamo tranquillamente"

Il direttore sportivo della Lucchese si presenta in sala stampa a commentare positivamente la gara della squadra e il risultato importantissimo pur glissando sulla confusa situazione societaria. Obbedio dichiara di aver ricevuto il via libera da Tommasi per operare da domani sul mercato.


domenica, 20 gennaio 2019, 21:27

Asta: "Prova non bella per entrambe, ma chi vince ha sempre ragione"

Il tecnico della Pistoiese in sala stampa analizza il match dichiarando di aver assistito a una gara non bella da parte di entrambe le formazioni, ma dando ragione alla Lucchese che ha capitalizzato al meglio l'occasione della punizione trasformata da Lombardo.



domenica, 20 gennaio 2019, 20:45

Lombardo su tutti, buona prestazione di Bernardini e Martinelli

I rossoneri, autori di una prestazione concreta e con pochissime sbavature, conquistano i tre punti grazie alla punizione magistralmente trasformata da Lombardo ma fanno registrare la buona prova di tutti gli elementi impiegati, soprattutto di Bernardini e Martinelli protagonisti di una gara attenta e senza sbavature


domenica, 20 gennaio 2019, 18:26

Lucchese-Pistoiese, finalmente i tre punti!

Prima partita del 2019 per i rossoneri che scendono in campo al Porta Elisa vincendo il derby contro la Pistoiese con rete di Lombardo direttamente su calcio di punizione. Nonostante il delicatissimo momento societario, i ragazzi di mister Favarin hanno risposto presente conquistando tre punti fondamentali