Porta Elisa News

Marchini: "Il silenzio è d'oro, pensiamo a sostenere la squadra"

martedì, 6 novembre 2018, 12:41

L'unico a prendere la parola, nel silenzio pneumatico dell'attuale assessore allo Sport Ragghianti. A commentare le dichiarazioni della società dopo che sono stati comminati i punti di penalizzazione è soltanto l'assessore ai Lavori Pubblici Celestino Marchini, ex assessore allo Sport e grande tifoso rossonero, che si dichiara esterefatto dalle affermazioni della Lucchese.

"Il silenzio è d'oro – si legge sul suo profilo Facebook – dicevano i nostri vecchi. Evidentemente non sempre è così. La Lucchese si è beccata 11 punti di penalizzazione in un'estate folle dove nessuno può dire di non aver fatto qualche errore. Eppure invece del silenzio e del remare tutti uniti per incoraggiare la squadra per raggiungere la salvezza ci sono uscite che mal si conciliano col bene della Lucchese. Invito la società, i media e i tifosi a "urlare" solo per incoraggiare la squadra del nostro cuore tralasciando atteggiamenti e discorsi che non sono consoni in un momento delicato come questo. Sono rimasto esterrefatto dalle affermazioni provenienti dalla società che cerca di scaricare responsabilità sugli altri, come se a firmare i contratti siano stati gli altri. Evidentemente qualcosa non ha funzionato, ma ora dobbiamo solo sostenere il mister e i ragazzi senza continuare in sproloqui che fanno solo danni. Forza Lucchese".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 marzo 2019, 18:57

Romani forse che sì, forse che no: "Non posso fare nulla, ma non escludo di aver segnalato al tribunale qualcosa..."

Il sindaco revisore dimissionario della Lucchese: "L'unica cosa che posso fare è una segnalazione al tribunale che qualcosa non va. E chissà che non l'abbia già fatto... E' da dicembre che non vedo i conti e non so quali sia la reale situazione finanziaria della Lucchese"


martedì, 19 marzo 2019, 17:12

Ceniccola; "Non so perché Nuccilli voglia comprare la Lucchese, noi abbiamo una pista di riserva"

Il consulente dimissionario di Castelli e Ottaviani era presente alla firma del precontratto: "Dopo il 25 perde ogni valore, la situazione del club è sotto gli occhi di tutti, non so perché lo stia rilevando Nuccilli, ci ha parlato di voler rifare lo stadio"



martedì, 19 marzo 2019, 11:46

Centrodestra e civiche lasciano la commissione speciale sulla Lucchese: "E' un fallimento totale"

"La sensazione – si legge in una nota congiunta – è che il Comune, sulla Lucchese, stia cercando di politicizzare la scomparsa della società, affidandosi all'aiuto di personaggi che vogliono far rinascere la nuova società dal campionato dilettanti. La commissione ha fallito i suoi intenti"


lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per l'acquisto della società dalle mani di Aldo Castelli: "Ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi e se acquistare o meno, entro il 25 marzo, la società. Con me c'è Angelo D'Adamo"