Porta Elisa News

I rossoneri riprendono gli allenamenti: Lombardo e Sorrentino a parte

martedì, 27 novembre 2018, 19:04

di diego checchi

La squadra ha ripreso gli allenamenti in un clima molto tranquillo, una chiacchierata con Favarin nello spogliatoio per esaminare quello che è andato bene e quello che è andato male e poi tutti in campo con la stessa intensità di sempre. Quali sono le notizie di oggi? Lombardo e Sorrentino hanno lavorato a parte a scopo precauzionale mentre gli altri hanno lavorato duramente anche con il pallone.

Per domani è prevista una doppia seduta: la squadra non andrà in ritiro ma cercherà di stare insieme il più possibile trovandosi qualche volta per il pranzo. Ad assistere all'allenamento erano presenti il DS Obbedio e l'amministratore unico Carlo Bini, che ha voluto stare vicino alla squadra per dare il suo sostegno. La partita con l'Olbia sarà importante perché la Lucchese ha bisogno di trovare una vittoria per fare punti, in fin dei conti ha ragione Favarin quando sostiene che la squadra è ultima in classifica e non si può contare i 17 punti fatti fino ad ora. Da qui bisogna partire a ragionare e fare il maggior numero di punti possibili per trovare una salvezza tranquilla.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta