Porta Elisa News

Gabbia nei pensieri del Milan?

lunedì, 19 novembre 2018, 18:11

di diego checchi

La notizia è venuta fuori in maniera prepotente sia sui siti sia sul quotidiano sportivo Tuttosport, che è stato il primo a lanciarla. Le prestazioni di Matteo Gabbia non sono certamente passate inosservate e c'è chi dice che Leonardo abbia pensato di riportarlo al Milan. Ad Antonio Obbedio però non è arrivata nessuna telefonata ed è chiaro che il direttore non pensa assolutamente di potersi privare di un giocatore del suo valore anche perchè è fondamentale per la squadra di Favarin. La Lucchese sta valorizzando certamente il giocatore classe 1999, titolare nella nazionale under 20 ed è anche possibile che il Milan voglia rinforzarsi nel reparto difensivo e lo voglia a costo zero, anche per le restrizioni dovute al fair play finanziario.

E se dovesse arrivare questa telefonata, il diesse rossonero che cosa farà? Conoscendolo risponderà, ascolterà e se proprio il Milan vorrà riportare il giocatore a casa non farà altro che trattare una cifra, un pò come fece con Forte che era di proprietà dell'Inter e che il Perugia volle a tutti i costi nella sessione di mercato invernale. Quello che è certo è che Obbedio non lo lascerà partire senza un cospicuo compenso. Per il momento comunque queste sono solo chiacchere che non fanno altro che inorgoglire la società rossonera per il lavoro che ha svolto su questo giocatore e mister Favarin che ha creduto sin dall'inizio a questo talento. ricordiamo che a fine agosto quando la Lucchese prese Gabbia, tanti addetti ai lavori erano un pò scettici sul suo rendimento: si sono dovuti ricredere un pò tutti. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta