Porta Elisa News

E' già clima derby, i tifosi all'Acquedotto: "Conquistate la vittoria"

martedì, 6 novembre 2018, 18:02

di diego checchi

Un allenamento particolare per i rossoneri e già in clima derby. All'Acquedotto mentre la squadra di Favarin stava lavorando senza sosta, sono arrivati alcuni tifosi del gruppo QBR ovvero Quei Bravi Ragazzi Youth che hanno incitato la squadra per tutto l'allenamento con cori e striscioni. Su di uno in particolare c'era scritto "Conquista la vittoria" in riferimento al derby contro il Pisa di domenica prossima alle ore 16,30 al Porta Elisa. Un altro momento bel momento è stato quando la squadra a fine allenamento si è portata sotto la tribuna per applaudire e ringraziare i tifosi del sostegno.

Obbiettivamente era un pò di anni che non vedevamo queste cose durante gli allenamenti. Ciò significa che la squadra di Favarin è entrata nel cuore dei tifosi per i rsultati molto importanti fin qui ottenuti. La febbre da derby sale e come e c'era chi già da oggi si apprestava a fare il biglietto perchè ricordiamo che domenica sarà la "giornata rossonera" ovvero dove anche tutti i possessori dell'abbonamento dovranno fare il biglietto per assistere alla partita, tutto ciò per dare un contributo alla società. Per quanto riguarda il campo c'è da sottolineare che tutta la squadra si è allenata senza particolari problemi. I soli Gabbia e Mauri hanno lavorato a parte ma entrambi saranno recuperati in vista della gara contro il Pisa. Davvero da sottolineare, però, come i tifosi rossoneri non perdano occasione per stare vicino alla squadra. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 20 gennaio 2019, 22:04

Obbedio: "Se non ci staccano la spina noi ci salviamo tranquillamente"

Il direttore sportivo della Lucchese si presenta in sala stampa a commentare positivamente la gara della squadra e il risultato importantissimo pur glissando sulla confusa situazione societaria. Obbedio dichiara di aver ricevuto il via libera da Tommasi per operare da domani sul mercato.


domenica, 20 gennaio 2019, 21:27

Asta: "Prova non bella per entrambe, ma chi vince ha sempre ragione"

Il tecnico della Pistoiese in sala stampa analizza il match dichiarando di aver assistito a una gara non bella da parte di entrambe le formazioni, ma dando ragione alla Lucchese che ha capitalizzato al meglio l'occasione della punizione trasformata da Lombardo.



domenica, 20 gennaio 2019, 20:45

Lombardo su tutti, buona prestazione di Bernardini e Martinelli

I rossoneri, autori di una prestazione concreta e con pochissime sbavature, conquistano i tre punti grazie alla punizione magistralmente trasformata da Lombardo ma fanno registrare la buona prova di tutti gli elementi impiegati, soprattutto di Bernardini e Martinelli protagonisti di una gara attenta e senza sbavature


domenica, 20 gennaio 2019, 18:26

Lucchese-Pistoiese, finalmente i tre punti!

Prima partita del 2019 per i rossoneri che scendono in campo al Porta Elisa vincendo il derby contro la Pistoiese con rete di Lombardo direttamente su calcio di punizione. Nonostante il delicatissimo momento societario, i ragazzi di mister Favarin hanno risposto presente conquistando tre punti fondamentali