Porta Elisa News

E' già clima derby, i tifosi all'Acquedotto: "Conquistate la vittoria"

martedì, 6 novembre 2018, 18:02

di diego checchi

Un allenamento particolare per i rossoneri e già in clima derby. All'Acquedotto mentre la squadra di Favarin stava lavorando senza sosta, sono arrivati alcuni tifosi del gruppo QBR ovvero Quei Bravi Ragazzi Youth che hanno incitato la squadra per tutto l'allenamento con cori e striscioni. Su di uno in particolare c'era scritto "Conquista la vittoria" in riferimento al derby contro il Pisa di domenica prossima alle ore 16,30 al Porta Elisa. Un altro momento bel momento è stato quando la squadra a fine allenamento si è portata sotto la tribuna per applaudire e ringraziare i tifosi del sostegno.

Obbiettivamente era un pò di anni che non vedevamo queste cose durante gli allenamenti. Ciò significa che la squadra di Favarin è entrata nel cuore dei tifosi per i rsultati molto importanti fin qui ottenuti. La febbre da derby sale e come e c'era chi già da oggi si apprestava a fare il biglietto perchè ricordiamo che domenica sarà la "giornata rossonera" ovvero dove anche tutti i possessori dell'abbonamento dovranno fare il biglietto per assistere alla partita, tutto ciò per dare un contributo alla società. Per quanto riguarda il campo c'è da sottolineare che tutta la squadra si è allenata senza particolari problemi. I soli Gabbia e Mauri hanno lavorato a parte ma entrambi saranno recuperati in vista della gara contro il Pisa. Davvero da sottolineare, però, come i tifosi rossoneri non perdano occasione per stare vicino alla squadra. 


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 novembre 2018, 20:55

De Vito: "Ripartiamo a testa alta"

Marco De Vito è l'unico rossonero che arriva in sala stampa a lui il compito di analizzare una sconfitta che brucia non poco: "Partita strana, molte squadre non avrebbero saputo reagire, dobbiamo guardare avanti, analizzare gli errori e continuare"


domenica, 18 novembre 2018, 20:39

De Feo ago (negativo) della bilancia

Il rigore sbagliato dall'attaccante apre la strada alla vittoria dei senesi, non convince nemmeno Falcone tra i pali. Bene Sorrentino e Madrigali, che all'esordio in campionato trova anche la via del gol: le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Favarin: "Ci stanno condannando gli episodi"

Giancarlo Favarin arriva in sala stampa con il volto ancora contratto dalle tante tensioni cumulate in una gara iniziata male e finita peggio: "Sono uscito dallo spogliatoio ora e ho fatto i complimenti alla squadra: ci stanno condannando solo gli episodi, passerà questo momento"


domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Mister Vergassola: "Oggi anche la fortuna ci ha girato"

In sala stampa si presenta il vice di Mignani: "Contento della vittoria e dico bravissimi ai ragazzi perché non era facile subire il pareggio dopo il doppio vantaggio, addirittura rigore contro e poi vincere la partita"