Porta Elisa News

E' già clima derby, i tifosi all'Acquedotto: "Conquistate la vittoria"

martedì, 6 novembre 2018, 18:02

di diego checchi

Un allenamento particolare per i rossoneri e già in clima derby. All'Acquedotto mentre la squadra di Favarin stava lavorando senza sosta, sono arrivati alcuni tifosi del gruppo QBR ovvero Quei Bravi Ragazzi Youth che hanno incitato la squadra per tutto l'allenamento con cori e striscioni. Su di uno in particolare c'era scritto "Conquista la vittoria" in riferimento al derby contro il Pisa di domenica prossima alle ore 16,30 al Porta Elisa. Un altro momento bel momento è stato quando la squadra a fine allenamento si è portata sotto la tribuna per applaudire e ringraziare i tifosi del sostegno.

Obbiettivamente era un pò di anni che non vedevamo queste cose durante gli allenamenti. Ciò significa che la squadra di Favarin è entrata nel cuore dei tifosi per i rsultati molto importanti fin qui ottenuti. La febbre da derby sale e come e c'era chi già da oggi si apprestava a fare il biglietto perchè ricordiamo che domenica sarà la "giornata rossonera" ovvero dove anche tutti i possessori dell'abbonamento dovranno fare il biglietto per assistere alla partita, tutto ciò per dare un contributo alla società. Per quanto riguarda il campo c'è da sottolineare che tutta la squadra si è allenata senza particolari problemi. I soli Gabbia e Mauri hanno lavorato a parte ma entrambi saranno recuperati in vista della gara contro il Pisa. Davvero da sottolineare, però, come i tifosi rossoneri non perdano occasione per stare vicino alla squadra. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 marzo 2019, 18:57

Romani forse che sì, forse che no: "Non posso fare nulla, ma non escludo di aver segnalato al tribunale qualcosa..."

Il sindaco revisore dimissionario della Lucchese: "L'unica cosa che posso fare è una segnalazione al tribunale che qualcosa non va. E chissà che non l'abbia già fatto... E' da dicembre che non vedo i conti e non so quali sia la reale situazione finanziaria della Lucchese"


martedì, 19 marzo 2019, 17:12

Ceniccola; "Non so perché Nuccilli voglia comprare la Lucchese, noi abbiamo una pista di riserva"

Il consulente dimissionario di Castelli e Ottaviani era presente alla firma del precontratto: "Dopo il 25 perde ogni valore, la situazione del club è sotto gli occhi di tutti, non so perché lo stia rilevando Nuccilli, ci ha parlato di voler rifare lo stadio"



martedì, 19 marzo 2019, 11:46

Centrodestra e civiche lasciano la commissione speciale sulla Lucchese: "E' un fallimento totale"

"La sensazione – si legge in una nota congiunta – è che il Comune, sulla Lucchese, stia cercando di politicizzare la scomparsa della società, affidandosi all'aiuto di personaggi che vogliono far rinascere la nuova società dal campionato dilettanti. La commissione ha fallito i suoi intenti"


lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per l'acquisto della società dalle mani di Aldo Castelli: "Ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi e se acquistare o meno, entro il 25 marzo, la società. Con me c'è Angelo D'Adamo"