Porta Elisa News

Moriconi dal sindaco insieme a potenziali compratori

mercoledì, 10 ottobre 2018, 14:10

Vicini allo sblocco dello stallo societario? Possibile, ma non certo sicuro, quello che è assodato è che stamani Arnaldo Moriconi si è presentato a palazzo Orsetti per conferire con il sindaco Tambellini e con l'assessore allo Sport Ragghianti in compagnia di alcune persone che rappresentano un gruppo potenzialmente interessato all'acquisto della Lucchese.

Il gruppo si è trattenuto parecchi minuti in Comune, all'uscita bocche cucite da parte di tutti i protagonisti. In passato, Moriconi si era recato a palazzo Orsetti solo insieme a Lorenzo Grassini che poi aveva effettivamente acquistato la società, dunque la mossa potrebbe preludere a un passaggio del testimone. E ancora prima, si era presentato, in netto ritardo, all'incontro con il sindaco e giorgio La Cava, a sua tempo interessat a rilevare una quota delal società.

Sull'identità dei soggetti stamani a palazzo Orsetti vige ancora riserbo ma potrebbero essere legati al gruppo del Nord che ha come possibile riferimento Alfonso Morrone, direttore generale di varie formazioni di serie D, che domenica scorsa era al Porta Elisa. Da ricordare inoltre che questa settimana devono essere regolarizzati gli stipendi e i contributi di luglio e agosto. Come dire: il tempo stringe.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”



domenica, 18 agosto 2019, 19:40

Monaco: "I ragazzi sono entrati con lo spirito giusto"

Il tecnico alla sua prima gara ufficiale sulla panchina rossonera è soddisfatto della vittoria: "Contenti del risultato, nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa siamo andati meglio, un grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo tutto quello che hanno passato"


domenica, 18 agosto 2019, 17:39

Real Forte Querceta-Lucchese: 0-1 Vittoria rossonera in Coppa

Prima gara ufficiale dei rossoneri che in Coppa Italia affrontano e battono il Real Forte Querceta: Fontanelli para un rigore a Guidi nei primi minuti di gara, nella ripresa penalty per i rossoneri con Cruciani che fa centro