Porta Elisa News

Moriconi dal sindaco insieme a potenziali compratori

mercoledì, 10 ottobre 2018, 14:10

Vicini allo sblocco dello stallo societario? Possibile, ma non certo sicuro, quello che è assodato è che stamani Arnaldo Moriconi si è presentato a palazzo Orsetti per conferire con il sindaco Tambellini e con l'assessore allo Sport Ragghianti in compagnia di alcune persone che rappresentano un gruppo potenzialmente interessato all'acquisto della Lucchese.

Il gruppo si è trattenuto parecchi minuti in Comune, all'uscita bocche cucite da parte di tutti i protagonisti. In passato, Moriconi si era recato a palazzo Orsetti solo insieme a Lorenzo Grassini che poi aveva effettivamente acquistato la società, dunque la mossa potrebbe preludere a un passaggio del testimone. E ancora prima, si era presentato, in netto ritardo, all'incontro con il sindaco e giorgio La Cava, a sua tempo interessat a rilevare una quota delal società.

Sull'identità dei soggetti stamani a palazzo Orsetti vige ancora riserbo ma potrebbero essere legati al gruppo del Nord che ha come possibile riferimento Alfonso Morrone, direttore generale di varie formazioni di serie D, che domenica scorsa era al Porta Elisa. Da ricordare inoltre che questa settimana devono essere regolarizzati gli stipendi e i contributi di luglio e agosto. Come dire: il tempo stringe.


Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:35

Provenzano: "Vittoria non importante ma fondamentale"

Il centrocampista autore di una gran prestazione e di un gol d'autore è soddisfatto della reazione della squadra: "Serve a darci morale e forza dopo un pareggio così come è arrivato nella trasferta di Gozzano. Ne avevamo proprio bisogno. I tifosi sono stati fantastici"


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:22

Bortolussi e Provenzano una spanna sopra tutti

Il centrocampiste e l'attaccante autori di una grande prestazione, ma è tutta la squadra a girare a dovere, compreso Santovito chiamato in causa a sorpresa. Falcone inoperoso per tutta la gara. Le pagelle di Gazzetta



giovedì, 18 ottobre 2018, 23:03

Bini: "Meglio di tutti la Curva Ovest. La fideiussione? Parleremo a tempo debito"

L'amministratore unico della Lucchese fa i complimenti alla tifoseria, affronta la questione societaria, ma non chiarisce la vicenda fideiussione: "Vendita? Vedremo, di sicuro non saranno persone di Lucca"


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:02

Favarin: "Senza penalizzazione ce la giocheremmo con le prime cinque-sei squadre"

Il tecnico rossonero elogia i suoi: "Sul piano del gioco per intensità e atteggiamento è stata la migliore prestazione dell’anno direi alla pari con quella fatta contro la Carrarese. Reazione dopo lunedì degna di una grande squadra"