Porta Elisa News

Moriconi dal sindaco insieme a potenziali compratori

mercoledì, 10 ottobre 2018, 14:10

Vicini allo sblocco dello stallo societario? Possibile, ma non certo sicuro, quello che è assodato è che stamani Arnaldo Moriconi si è presentato a palazzo Orsetti per conferire con il sindaco Tambellini e con l'assessore allo Sport Ragghianti in compagnia di alcune persone che rappresentano un gruppo potenzialmente interessato all'acquisto della Lucchese.

Il gruppo si è trattenuto parecchi minuti in Comune, all'uscita bocche cucite da parte di tutti i protagonisti. In passato, Moriconi si era recato a palazzo Orsetti solo insieme a Lorenzo Grassini che poi aveva effettivamente acquistato la società, dunque la mossa potrebbe preludere a un passaggio del testimone. E ancora prima, si era presentato, in netto ritardo, all'incontro con il sindaco e giorgio La Cava, a sua tempo interessat a rilevare una quota delal società.

Sull'identità dei soggetti stamani a palazzo Orsetti vige ancora riserbo ma potrebbero essere legati al gruppo del Nord che ha come possibile riferimento Alfonso Morrone, direttore generale di varie formazioni di serie D, che domenica scorsa era al Porta Elisa. Da ricordare inoltre che questa settimana devono essere regolarizzati gli stipendi e i contributi di luglio e agosto. Come dire: il tempo stringe.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 febbraio 2019, 18:24

Ennesimo intoppo: il pullman parte solo dopo che l'azienda fornitrice ha ottenuto il pagamento

Lunga attesa dei rossoneri sul pullman prima della partenza per Cuneo. Il vettore, Ottavio Viaggi, reclamava il pagamento della trasferta, ma da Roma non è arrivato nessun via libera per erogare, con i soldi della cassa, quanto dovuto. Teso conciliabolo dentro allo stadio, poi la partenza


martedì, 19 febbraio 2019, 17:47

In mezzo alla tempesta, torna a parlare il campo

Dopo un drammatico inizio di settimana, i rossoneri affrontano nella gara di recupero il Cuneo, diretta concorrente per la salvezza. Favarin intenzionato a confermare De Vito, Bernardini e Strechie: la probabile formazione



martedì, 19 febbraio 2019, 17:43

Favarin: "La nuova penalizzazione probabilmente ci condanna ai play out, ma ci salveremo"

Mister Favarin tramite il sito ufficiale: "Non molliamo di un millimetro, lotteremo su ogni pallone, ad ogni partita, perché questa città ed i nostri tifosi meritano il professionismo. Venderemo cara la pelle, fino all'ultimo istante dell'ultima partita"


lunedì, 18 febbraio 2019, 22:32

Nuova penalizzazione, la Lucchese prova a replicare: "Ci appelleremo"

La Lucchese interviene sulla vicenda della fideiussione, ma non spreca una parola sul mancato pagamento dei contributi: "Sanzione comminata del tutto irragionevole e non proporzionata con il contestato ritardo nella produzione documentale. Confidiamo però nei successivi gradi di appello affinché le ragioni della società siano prese compiutamente in esame"