Porta Elisa News

Mercato, non è ancora fatta per Perico

martedì, 9 ottobre 2018, 12:22

di diego checchi

Bisognerà aspettare 24 ore per capire se Gabriele Perico avrà accettato la proposta della Lucchese. La squadra di Favarin si ritroverà nel pomeriggio di domani alle 15 e può darsi che in quella circostanza ci sia anche il difensore bergamasco. Il suo arrivo non è così scontato come alcune testate giornalistiche hanno evidenziato, perché il giocatore, per problemi extracalcistici, starebbe valutando la situazione.

Nel caso in cui non dovesse arrivare, sarebbe comunque sfumato un altro obiettivo: quello di Lorenzo Del Prete, che ieri si è accasato alla Juventus U23. Siamo sicuri che il ds Obbedio avrà delle cartucce di riserva da poter sparare, anche se molto dipenderà da che tipo di campionato si ritroverà a disputare l’Entella Chiavari. Se dovesse essere riammessa in Serie B pescherà pesantemente nel mercato degli svincolati prendendo 2 o 3 difensori. A quel punto il cerchio si restringerebbe. Tutta una situazione in evoluzione che potrebbe essere sbloccata nelle prossime ore.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta