Porta Elisa News

Mercato, non è ancora fatta per Perico

martedì, 9 ottobre 2018, 12:22

di diego checchi

Bisognerà aspettare 24 ore per capire se Gabriele Perico avrà accettato la proposta della Lucchese. La squadra di Favarin si ritroverà nel pomeriggio di domani alle 15 e può darsi che in quella circostanza ci sia anche il difensore bergamasco. Il suo arrivo non è così scontato come alcune testate giornalistiche hanno evidenziato, perché il giocatore, per problemi extracalcistici, starebbe valutando la situazione.

Nel caso in cui non dovesse arrivare, sarebbe comunque sfumato un altro obiettivo: quello di Lorenzo Del Prete, che ieri si è accasato alla Juventus U23. Siamo sicuri che il ds Obbedio avrà delle cartucce di riserva da poter sparare, anche se molto dipenderà da che tipo di campionato si ritroverà a disputare l’Entella Chiavari. Se dovesse essere riammessa in Serie B pescherà pesantemente nel mercato degli svincolati prendendo 2 o 3 difensori. A quel punto il cerchio si restringerebbe. Tutta una situazione in evoluzione che potrebbe essere sbloccata nelle prossime ore.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare...



mercoledì, 22 maggio 2019, 20:53

Stavolta sono i rossoneri a dare buca al sindaco Tambellini

Dopo che il primo cittadino e l'assessore allo Sport non avevano inviato una riga di congratulazioni all'indomani dell'approdo ai play out, rimediando solo successivamente con un invito per domani a Palazzo Orsetti, i giocatori declinano a 24 ore dall'incontro


mercoledì, 22 maggio 2019, 15:26

Del Prete, commissario giudiziale: "E' necessario accorciare i tempi"

Claudio Del Prete, commercialista nonché amministratore unico di Lucca Holding, ha accettato l'incarico di commissario giudiziale proposto dal tribunale nella richiesta di concordato preventivo con riserva: "Mi incontrerò con i rappresentanti della Lucchese la prossima settimana"