Porta Elisa News

Favarin: "Il passaggio in Coppa Italia aprirerebbe scenari importanti"

martedì, 30 ottobre 2018, 14:41

di simone pellico

Mister Favarin presenta la gara di Coppa Italia facendo alcune dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa della società rossonera: per il tecnico il passaggio del turno aprirebbe scenari assai importanti. 

Che tipo di partita sarà quella contro l’Imolese?

“Siamo ai sedicesimi di finale di questa prestigiosa competizione ed abbiamo tutte le intenzioni di onorarla al meglio. Lo dobbiamo ai tifosi, alla società e a noi stessi. Ci giocheremo il passaggio del turno in trasferta, contro una squadra ostica ed organizzata: non sarà facile, ma faremo del nostro meglio per portare a casa la qualificazione. Un eventuale passaggio del turno aprirebbe scenari veramente importanti”.

Che momento sta vivendo la squadra?

“La squadra sta vivendo un momento di grande entusiasmo, dovuto alle ultime esaltanti prestazioni. Cercheremo di sfruttare tutto questo per disputare un’ottima partita anche a Imola e proseguire il ciclo positivo. Sono certo che i ragazzi onoreranno al meglio la competizione, con il solito impegno e l’abnegazione tattica che ci contraddistingue”.

Quale formazione contro l’Imolese?

“La partita di Imola sarà una buona occasione per vedere all’opera chi ha giocato meno fino ad ora e dare minutaggio a chi ha bisogno di recuperare la miglior condizione. Ci saranno sicuramente cambi in ogni reparto, ma manterremo intatta la nostra linea tattica e la filosofia di gioco. Vedremo sicuramente una bella partita”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni


lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione



domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.


domenica, 21 aprile 2024, 16:03

Lucchese-Carrarese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Ultimo impegno, almeno della stagione regolare, al Porta Elisa: i rossoneri si trovano di fronte la terza forza del campionato. Mister Gorgone sceglie un assetto prudenziale e rilancia Visconti. Capello sfiora il gol di testa sul finire del primo tempo, nella ripresa occasione per Rizzo Pinna poi sblocca Finotto su...