Porta Elisa News

Favarin: "Non ci hanno fatto uscire dall'area"

lunedì, 15 ottobre 2018, 21:09

Faccia scura e poca voglia di parlare per mister Favarin che non digerisce il pari giunto a tempo scaduto e men che mai digerisce un arbitraggio davvero modesto, che ha indubbiamente condizionato la gara: "Il problema è quando sistematicamente non ti fanno uscire dall'area, succede questo. All'incompetenza dell'arbitro di cui parlava il direttore Obbedio, aggiungo quella dei due guardalinee, Bortolussi ha preso una gomitata e hanno fatto finta di nulla".

"Difetti nostri? Non abbiamo girato la palla come si doveva, gli attaccanti non trovano i centrocampisti a dare loro una mano. Si gioca comunque male contro la squadra che avevamo davanti. De Feo fuori? Gli altri stanno giocando meglio. Potevamo avere più punti, è evidente, adesso dobbiamo rimboccarci le maniche. Giovedì dobbiamo vincere".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 3-1 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo, poi Tavano si procura un rigore e lo trasforma e sigla il raddoppio



mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"


martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.