Porta Elisa News

Serie C, decisa la data per la compilazione dei gironi e del calendario

martedì, 11 settembre 2018, 19:19

Il girone, il calendario e gli avversari della Lucchese del prossimo campionato si conosceranno domattina, mercoledì, alle 11,30. Lo conferma la Lega Pro, dopo che da oggi era riunito il suo direttivo in attesa di conoscere le decisioni del Collegio di Garanzia del Coni che ha respinto i ricorsi di chi chiedeva un allargamento a 22 squadre della serie B.

"Mercoledì 12 settembre 2018 – si legge nella nota della Lega Pro –  alle ore 11,30, presso la sede della Lega Pro a Firenze, si procederà alla presentazione dei calendari del campionato Serie C 2018-2019". La Lega Pro partirà con 59 squadre e ha deciso di non attendere ulteriormente anche se la scelta di dichiarare inammssibili i ricorsi da parte del Coni rende in teoria possibili ulteriori ricorsi.

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoC.com, nel corso del Consiglio Direttivo, ci sarebbe già la bozza dei tre gironi. La Lucchese sarebbe inserita nel girone A, a dir poco di ferro: Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gozzano, Juventus U23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Robur Siena, Virtus Entella.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 26 giugno 2019, 22:33

Del Prete: "Tra poche ore la mia relazione sarà sul tavolo del giudice"

Il fallimento pare davvero a un passo come spiega il commissario giudiziale: "Ho atteso tutt'oggi che l'avvocato Massone mi comunicasse la loro rinuncia alla richiesta di concordato attenderò anche qualche ora domattina, e poi presenterò la mia relazione al giudice: non si può chiedere altro tempo"


mercoledì, 26 giugno 2019, 08:24

La rabbia di Obbedio: "La Lucchese si sarebbe potuta salvare con poco"

Il direttore sportivo all'addio: "Sono in trattativa con il Messina. Quanto successo è la chiosa finale di un siparietto che va avanti dal 28 dicembre. Quel giorno ha virtualmente cessato di esistere la Lucchese. Non avevo un minimo di speranza. Ci hanno raccontato solamente barzellette”



martedì, 25 giugno 2019, 16:10

Il centrodestra: “Stadio e strutture sportive, gravi colpe dell’amministrazione Tambellini: bugie su bugie e rinvio dei problemi”

Partiti e liste civiche di centrodestra vanno all'attacco della giunta: "Oltre ai problemi di natura societaria, ci sono le gravi responsabilità del Comune sullo stadio Porta Elisa"


martedì, 25 giugno 2019, 14:42

Aiolfi: "Pantera rialzati! Il calcio ha bisogno di te!"

Stefano Aiolfi, secondo portiere rossonero, lascia a Facebook le sue riflessioni: "La verità è che finché si faranno solamente parole o “slogan” di facciata, tutto ciò rimarrà tale. Rimarrà la possibilità di vedere personaggi loschi e meschini parlare di serietà e “progetto calcistico” o constatare che la politica anche in...