Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo al lavoro: si rivedono Gabbia e Isufaj

lunedì, 10 settembre 2018, 19:25

di diego checchi

La squadra rossonera ha ripreso ad allenarsi e due sono le notizie positive. Intanto al campo dell'acquedotto si è visto Gabbia che è ritornato dalla convocazione con la nazionale Under 20. L'altra bella notizia è che Isufaj ha ripreso a correre dopo che il mal di schiena lo ha costretto a saltare diverse amichevoli. Ovviamente l'argomento più ricorrente fra i tifosi è stato quello sulla data di inizio del campionato e le domande sono martellanti: "Quando inizieremo a giocare? Chi ripescheranno? Quanti turni infrasettimanali ci saranno? Ma in che girone verrà inserita la Lucchese?" E ancora: "Speriamo che non ci tocchi il Pisa alla prima giornata se dovessero fare un sorteggio pilotato per far iniziare il campionato già questo fine settimana. Come faranno le squadre ad organizzare le trasferte in quattro giorni?"

A nostro avviso, se il campionato avesse inizio questo sabato o domenica, si giocherà quasi sicuramente Olbia-Arzachena, perché sarebbe impossibile organizzare per chiunque una trasferta in Sardegna, così come si terrà conto di sicuro della dislocazione geografica. E per ultimo un tifoso ha esclamato: "Il calcio è proprio finito e bisognerebbe tagliare il numero delle squadre perché altrimenti non se ne esce più. Bisogna fare delle riforme ben precise ed è giusto che partecipi al campionato chi se lo può permettere. Quello che sta succedendo poi in Serie B è una farsa...". Tutte domande e affermazioni lecite quelle dei tifosi, ma una cosa è certa anche per la squadra non è facile organizzare un programma degno di questo nome, perchè a seconda di quando si giocherà tutto potrà variare.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 16 febbraio 2019, 15:39

Difficile ma non impossibile: serve però ritrovare la grinta

La Lucchese affronta sul suo terreno la virtuale capoclassifica del campionato, l'Entella che ha un organico da categoria superiore: per centrare un risultat positivo, servirà però ben altra mentalità rispetto a Arzachena. La probabile formazione


sabato, 16 febbraio 2019, 14:10

Stipendi e contributi, lunedì il pagamento?

Il barometro che segna il possibile pagamento degli stipendi e contributi di novembre e dicembre, con data ultima fissata per evitare penalizzazioni a lunedì prossimo, indica crescenti probabilità che vengano regolarizzate le spettanze. In cassa sarebbe arrivato, nonostante gli avvisi di Ghirelli, anche denaro dei minutaggi



sabato, 16 febbraio 2019, 13:38

Mister Langella: "Dobbiamo fare punti anche contro l'Entella"

Il vice di Favarin presenta il match con la corazzata ligure: "Soffrono un po’ i ritmi alti ma dalla loro hanno dei giocatori importantissimi, alcuni di quelli che sono in panchina potrebbero giocare addirittura in Serie B, ovviamente dovremo metterla sull’agonismo. Formazione? Cambieremo qualcosa anche in vista di Cuneo"


venerdì, 15 febbraio 2019, 19:09

Dubbi di formazione per la gara contro l'Entella

Con Mauri e Martinelli entrambi squalificati, mister Langella dovrà ricorrere a delle novità nello schieramento dei rossoneri. Quasi certo il rientro di Strechie dal primo minuto a sostituire il collega di reparto appiedato dal giudice sportivo per una giornata.