Porta Elisa News

Esordio: è corsa contro il tempo per giocare domenica

giovedì, 13 settembre 2018, 13:17

Il via di domenica. Lucchese e Arezzo si sono accordate per giocare alle 20,30 di domenica la loro gara di esordio in campionato al Porta Elisa, manca ancora il via libera della Lega Pro e naturalmente vanno risolte tutte le questioni logistiche e di ordine pubblico in 48 ore, ma la scelta è ormai fatta. Sarà comunque una corsa contro il tempo, perché davvero ci sono poche ore a disposizione per far quadrare tutto. 

Il via libera, in attesa di quello della Lega, degli organi preposti all'ordine pubblico e dell'ufficializzazione, è arrivato questa mattina dall'agronomo che sta cercando di recuperare a verde il manto erboso, ridotto in condizioni pietose: giocare domenica, almeno per quanto riguarda le condizioni del campo, è possibile. L'Arezzo, dal canto suo, ha già dato, sul proprio sito internet, la notizia della gara per domenica alle ore 20,30.

Nelle ore precedenti era stata ventilata anche l'ipotesi di un'inversione di campo, opzione che sarebbe stata bocciata dalla Lega e che lascaiva letteralmente allibiti: avrebbe voluto dire disputare tre gare sulle prime quattro fuori casa, con la squadra che ha un disperato bisogno di partire con più punti possibili per ammortizzare la penalizzazione in arrivo. 

 

 


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 novembre 2018, 18:11

Gabbia nei pensieri del Milan?

Secondo Tuttosport, il difensore rossonero potrebbe tornare al Milan, falcidiato da infortuni, sopratutto nel reparto difensivo. Nessuno ha però contattato Obbedio e dovesse succedere, la Lucchese tratterebbe una cifra adeguata, un pò come fece con Forte che era di proprietà dell'Inter e che il Perugia volle a tutti i costi


domenica, 18 novembre 2018, 20:55

De Vito: "Ripartiamo a testa alta"

Marco De Vito è l'unico rossonero che arriva in sala stampa a lui il compito di analizzare una sconfitta che brucia non poco: "Partita strana, molte squadre non avrebbero saputo reagire, dobbiamo guardare avanti, analizzare gli errori e continuare"



domenica, 18 novembre 2018, 20:39

De Feo ago (negativo) della bilancia

Il rigore sbagliato dall'attaccante apre la strada alla vittoria dei senesi, non convince nemmeno Falcone tra i pali. Bene Sorrentino e Madrigali, che all'esordio in campionato trova anche la via del gol: le pagelle di Gazzetta


domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Favarin: "Ci stanno condannando gli episodi"

Giancarlo Favarin arriva in sala stampa con il volto ancora contratto dalle tante tensioni cumulate in una gara iniziata male e finita peggio: "Sono uscito dallo spogliatoio ora e ho fatto i complimenti alla squadra: ci stanno condannando solo gli episodi, passerà questo momento"