Porta Elisa News

Moriconi rassicura e mostra i documenti: "Fideiussione presentata"

sabato, 29 settembre 2018, 13:26

di simone pellico

A margine della conferenza stampa di mister Favarin, Arnaldo Moriconi ha sgombrato il campo da ogni dubbio sul fatto di aver presentato la fideiussioni entro la giornata di ieri, nonostante le dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Sono venuto qui per tranquillizzarvi, la fideiussione è stata fatta ed è partito un bonifico Bir Sepa dal conto della mia ditta. Ho portato qui apposta la copia dei documenti per farveli vedere, la fideiussione è stata presentata tramite la Fidimed, una finanziaria di Palermo, non so come mai la Gazzetta dello Sport ci abbia inserito nell’elenco di quello società che non l’hanno fatto e mi informerò su come sia potuto accadere".

"Mi dispiace che sia sabato e gli uffici della Lega sono chiusi altrimenti sarei andato di persona a chiedere chiarimenti. Non capisco come si possa pensare che non avrei voluto presentare la fideiussione dopo tutto quello che è stato fatto fino ad ora per salvare la categoria, compresi gli ultimi ricorsi per cercare di minimizzare le penalizzazioni. Se avevamo chiesto una proroga? Sì, è vero ma non è stata accettata e quindi abbiamo dovuto rispettare i tempi”.

E la Lega Pro? Non conferma e non smentisce. Interpellato dalla nostra testata, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina si esprime così: "Non posso dire i nomi di chi ha presentato la fideiussione sostitutiva e chi no. Se la dirigenza della Lucchese ha fatto queste affermazioni, vuol dire che è tranquilla. A inizio settimana comunicheremo a Covisoc chi ha presentato e chi no e a quel punto i nomi saranno pubblici. Di più non posso aggiungere".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta