Porta Elisa News

Mister Marchionni: "Pari giusto, ma dovevamo fare di più"

giovedì, 27 settembre 2018, 23:01

Il vice allenatore della Carrarese Marco Marchionni è molto lucido nell’analizzare la partita e nel spiegare come è andata stasera: ”Abbiamo incontrato un ottima squadra che ci ha messo in difficoltà. Abbiamo avuto le nostre occasioni per andare in rete ma ritengo che il pareggio sia il risultato giusto”.

Avendo visto la rosa della Carrarese il vostro obbiettivo non può essere che quello di lottare per un campionato di vertice…

“Mister Baldini è stato chiaro. Vuole salire di categoria ma dobbiamo giocare una partita alla volta. Questo è un campionato insidioso e stasera ne è stata la dimostrazione". 

Quali differenze avrete trovato dalla partita contro la Juventus U23 e la Lucchese? 

”Credo che la Juventus sia un ottima squadra formata da giovani che devono ancora calarsi nella categoria. Stasera abbiamo avuto delle difficoltà perché abbiamo trovato una squadra preparata alla categoria”.

Cosa è mancato alla Carrarese rispetto alle prime due uscite per vincere la partita? 

“Oltre alla bravura dell’avversario oggi non siamo stati una squadra che ha dimostrato di voler vincere a tutti i costi. Non bisogna nasconderci, siamo una squadra importante fatta di giocatori importanti".

Per quale motivo non sono stati schierati dall’inizio due attaccanti come Maccarone e Tavano? Semplice turnover o altro? 

“Siamo un gruppo forte perciò sta a Baldini valutare chi sta meglio e mettere in campo la formazione che ritiene più giusta. Abbiamo venti titolari ed ogni partita dobbiamo scegliere chi sta al massimo.”

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta