Porta Elisa News

Mister Indiani: "Troppi errori da parte nostra"

domenica, 23 settembre 2018, 18:59

Paolo Indiani non crede ai suoi occhi, tutto si aspettava meno di perdere così contro la Lucchese:  "Se alla mezzora del primo tempo mi avessero detto che si perdeva 4-2... Abbiamo preso quattro gol con una facilità, due su palla ferma, questo è il nostro handicap. La squadra nel primo tempo aveva fatto bene e potevamo chiuderla, andare sotto prima dell'intervallo non credevamo ai nostri occhi. Siamo dispiaciuti per tanti motivi, la società aveva fatto un grosso lavoro per farci giocare nel nostro stadio".

"Dobbiamo invertire questa tendenza, ma facciamo errori troppo grossi, dobbiamo lavorare per ridurli notevolmente, Abbiamo perso con squadre che attendono i nostri errori, se non si cambia si può essere belli a giocare, ma è dura. Note positive? La fase di possesso, nel primo tempo potevamo fare quattro-cinque gol, non ne va bene una. Basta vedere come è arrivato il quarto gol della Lucchese. Fanucchi sul 3-2 ha fatto un errore grosso grosso, ma non sono scusanti, chi fa errori paga il prezzo. Rigore su Fanucchi? Per lui era, ma l'arbitro ha fatto il suo e non mi attacco cerco all'arbitro per la sconfitta. La Lucchese? Brava a sfruttare i nostri grossi errori". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta