Porta Elisa News

Mercato, serve un esterno di centrocampo

martedì, 11 settembre 2018, 11:27

di diego checchi

La Lucchese alla ricerca di un esterno di centrocampo a cinque e i nomi usciti nelle ultime ore sono quelli di Damiano Zanon classe 1983 con un passato in Serie B tra le altre squadre nel Perugia e nel Pescara, e Gabriele Perico (nella foto), lo scorso anno a Livorno. Rispetto a Zanon, l'ex labronico ha un anno di meno ed ha avuto anche esperienze in serie A con il Cagliari e Cesena, Albinoleffe.

Tutti e due sono esterni destri e potrebbero far fare un gran salto di qualità sia in fase difensiva che di spinta alla squadra. Nella loro carriera sia Zanon che Perico hanno giocato come terzino nella difesa a 4. Vedremo quale trattativa andrà in porto anche se sullo sfondo c'è ancora l'ipotesi Giovanni Tomi. Insomma, Obbedio si sta muovendo a fari spenti per regalare un grande colpo a mister Favarin.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 26 giugno 2019, 22:33

Del Prete: "Tra poche ore la mia relazione sarà sul tavolo del giudice"

Il fallimento pare davvero a un passo come spiega il commissario giudiziale: "Ho atteso tutt'oggi che l'avvocato Massone mi comunicasse la loro rinuncia alla richiesta di concordato attenderò anche qualche ora domattina, e poi presenterò la mia relazione al giudice: non si può chiedere altro tempo"


mercoledì, 26 giugno 2019, 08:24

La rabbia di Obbedio: "La Lucchese si sarebbe potuta salvare con poco"

Il direttore sportivo all'addio: "Sono in trattativa con il Messina. Quanto successo è la chiosa finale di un siparietto che va avanti dal 28 dicembre. Quel giorno ha virtualmente cessato di esistere la Lucchese. Non avevo un minimo di speranza. Ci hanno raccontato solamente barzellette”



martedì, 25 giugno 2019, 16:10

Il centrodestra: “Stadio e strutture sportive, gravi colpe dell’amministrazione Tambellini: bugie su bugie e rinvio dei problemi”

Partiti e liste civiche di centrodestra vanno all'attacco della giunta: "Oltre ai problemi di natura societaria, ci sono le gravi responsabilità del Comune sullo stadio Porta Elisa"


martedì, 25 giugno 2019, 14:42

Aiolfi: "Pantera rialzati! Il calcio ha bisogno di te!"

Stefano Aiolfi, secondo portiere rossonero, lascia a Facebook le sue riflessioni: "La verità è che finché si faranno solamente parole o “slogan” di facciata, tutto ciò rimarrà tale. Rimarrà la possibilità di vedere personaggi loschi e meschini parlare di serietà e “progetto calcistico” o constatare che la politica anche in...