Porta Elisa News

Fioccano le insufficienze

lunedì, 17 settembre 2018, 00:36

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta casalinga contro l’Arezzo:

Falcone 6,5 Ha fatto tre interventi importanti e sulla conclusione dal limite, nell’occasione del vantaggio ospite, ha respinto come ha potuto.

Martinelli 6 Partita di esperienza e di grinta.

Lombardo 6 E’ stato spostato in diversi ruoli ed ha fatto sempre il suo.

Greselin 5,5 E’ partito bene ma poi è sparito alla distanza. Francamente da lui ci aspettiamo un po’ di più soprattutto in fase offensiva.

Provenzano 5,5 Non era al massimo della condizione e lo si è visto, anche se dal punto di vista dell’impegno non si è risparmiato.

Jovanovic 5 Non è stata certamente la sua miglior partita. E’ stato poco freddo nell’occasione per portare in vantaggio i rossoneri. Deve migliorare

Favale 6 Ha fatto il suo ed ha cercato di spingere come ha potuto. Un giocatore che potrà essere molto utile.

Gabbia 6 Ha fatto la sua onesta partita e non gli si può imputare niente sull’azione del gol ospite.

Strechie 6 La sua prestazione in cabina di regia è stata a fase alterne ma ricordiamoci che è sempre un 2000 e con il senno di poi poteva stare ancora qualche minuto in più in campo.

Bortolussi 6 Tanto impegno e generosità.

De Feo 5,5 Non è al massimo della condizione e lo si vede. Riesce a fare pochi spunti e non riesce mai ad incidere. Bisogna aspettarlo.

Palumbo 5,5 Non ha spinto come dovrebbe fare ed ha sofferto in fase difensiva.

Bernardini 4,5 Si impegna tanto arrivando anche alla conclusione ma commette un ingenuità che annulla la sua buona prova.

Sorrentino sv

Castagna 4 Espulsione inammissibile. La sua partita è in giudicabile perché durata pochi minuti.

Isufaj sv




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni



lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione


domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.